Cronache

Salerno, armato rapina tabaccheria in pieno centro

Il colpo nella tarda mattinata di ieri, nel cuore dell'area pedonale del centro della città campana. Gli inquirenti al lavoro per dare un volto al rapinatore

Salerno, armato rapina tabaccheria in pieno centro

Rapinatore armato assalta la tabaccheria in pieno centro a Salerno. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di ieri, poco prima delle ore tredici. Nel mirino del malvivente è finito un negozio in piazza Portanova, nel cuore dell'area pedonalizzata della città.

Ad agire è stato un bandito solitario, che sarebbe stato armato di pistola, con indosso una felpa e con il volto parzialmente coperto da una pashmina. Ha intimato al gestore del negozio di consegnargli subito l’incasso della giornata. Dopo il colpo è fuggito di corsa, a piedi, dileguandosi tra i vicoli del centro storico. Il rapinatore ha agito quando all’interno della tabaccheria c’era un solo altro cliente. Il bottino è risultato di tutto rispetto ed è stato stimato in una cifra ritenuta superiore ai mille euro.

Ora sui fatti indagano gli agenti della polizia di Stato che dopo i rilievi del caso hanno subito iniziato a lavorare per ricostruire la dinamica dell'episodio e dare un volto al malvivente che ha rapinato la tabaccheria. Al vaglio degli investigatori ci sono i filmati delle videocamere di sicurezza che sono state allestiti in tutta l’area del centro, pedonalizzato, del capoluogo salernitano.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti