Cronache

Salerno, prostituta minaccia il cliente con una siringa e lo deruba

Per le forze dell’ordine non è stato facile individuare la ladra, poiché recentemente ha subito un intervento chirurgico per diventare donna e ha cambiato nome

Salerno, prostituta minaccia il cliente con una siringa e lo deruba

È molto nota nell’ambiente della prostituzione, in particolare è conosciuta perché in passato è stata elemento di spicco dei transessuali che operano, di notte, alle spalle dello stadio Arechi di Salerno. La prostituta 50enne è stata arrestata dai poliziotti della seconda sezione criminalità diffusa per rapina aggravata nei confronti di un cliente.

La lucciola avrebbe attirato un uomo nella sua rete derubandolo di tutti i suoi averi, compresa la fede nuziale. Dopo essersi appartata con il cliente, secondo il racconto di quest’ultimo, avrebbe tirato fuori dalla tasca una siringa, minacciandolo di pungerlo se non avesse cacciato soldi e oggetti preziosi.

Per le forze dell’ordine non è stato facile individuare la ladra, poiché recentemente ha subito un intervento chirurgico per diventare donna e ha cambiato nome. Gli investigatori, alla fine, sono riusciti a risalire alla prostituta, che è finita agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti