Cronache

Salerno, violentata dal padre. Il teste: "Drogata e stuprata"

L'uomo di 39 anni di San Marzano sul Sarno è accusato di aver violentato la figlia. La testimonianza del fidanzato della vittima ha svelato gli abusi choc del padre

Salerno, violentata dal padre. Il teste: "Drogata e stuprata"

Davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore si è tenuta l'udienza che vedeva imputatato un padre 39enne accusato di stupro dalla figlia. La svolta è arrivata quando a deporre si è presentata l'attuale fidanzato della vittina, un ragazzo marocchino.

La confessione del testimone

La ragazza sarebbe stata violenta più volte dal padre, un uomo di 39 anni di San Marzano sul Sarno. Conferme sulle accuse sollevate dalla Procura sono arrivate dal fidanzato attuale della vittima, che alla sbarra ha dichiarato: "A questa storia sono estraneo ma quando andavo a casa, da lei, vedevo che quell’uomo usciva dalla camera da letto con il pantalone slacciato. Lei era all’interno e ricordo che chiedeva aiuto".

L'indagine portata avanti dalla procura risale al 2014, ma già nel 2013 contro l'uomo erano presenti diverse denunce presentate dalla moglie, anch'essa vittima di violenza fisiche ma non sessuali. Nei racconti della donna però si parlava anche di abusi ai danni della figlia.

Addirittura la ragazza veniva spesso violentata anche da un amico del padre e anche inibita con l'uso di droghe per permettere ai suoi carnefici di sottometterla al loro volere, come riporta Il Messaggero.

Commenti