Cronache

Salvini al Colle in smoking: "Non lo metterò per i prossimi 10 anni"

Reduce dalla cena al Quirinale offerta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e in onore delll'Emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani, il vice premier si lascia andare a qualche battuta con Nicola Porro

Salvini al Colle in smoking: "Non lo metterò per i prossimi 10 anni"

Matteo Salvini ci ha abituato a diversi tipi di abbigliamento ma di certo non allo smoking. Ed è un tipo di vestiario che non sembra essere particolarmente apprezzato dal capo del Carroccio. Anche se questa volta, Salvini ha dovuto fare uno strappo alla regola. E così, reduce dalla cena al Quirinale offerta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in onore delll'Emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani, il ministro dell'Interno e leader della Lega, si è presentato in smoking per essere intervistato da Nicola Porro a “Quarta Repubblica”.

Naturalmente non poteva non esserci uno scambio di battute fra il ministro e Porro riguardo il suo abbigliamento, non certo tipico per quanto riguarda il vice premier. Ma il leader leghista non lo indosserà "nei prossimi dieci anni.

L'ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?”. E anche su Twitter, il vice premier si lascia andare a una battuta:

Commenti