Salvini alle donne: "San Valentino da abolire ma vi voglio bene"

Il vicepremier leghista abbraccia tutte le donne, motore della crescita italiana, così con un post

"Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia. San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire... Vi voglio bene!".

Celebra così, con un post social su Facebook, la giornata degli innamorati. Ma Matteo Salvini interpretando, dopo 20 minuti dalla pubblicazione i quasi 800 commenti, le quasi 200 condivisioni ed i quasi 5000 like, con uno smile che fa l'occhiolino ipotizza l’abolizione della giornata. Lo fa perché in molte hanno ritenuto di celebrare l'amore al di là del 14 febbraio.

Abbraccia tutte le sue amiche Facebook che lo hanno fatto crescere e sono il motore del Paese, firmato: Matteo il romanticone.

Commenti

mzee3

Gio, 14/02/2019 - 10:45

Tra qualche mese ricordatevi di questa fotografia… è emblematica riferita all'Italia. Dovremo guardare gli altri stati proprio così! E allora diremo grazia al Er Divisa!

fisis

Gio, 14/02/2019 - 10:50

Abolirla? E perché? E' la festa "light" degli innamorati! Non siamo mica in un paese isamco o talebano.

buonaparte

Gio, 14/02/2019 - 11:13

dovremo allargare il significato a tutti gli aspetti dell'amore. dovremo allargarla anche all'amore verso noi stessi come persone , come famiglia , come nazione . molto spesso non ci amiamo abbastanza ed i psicologi sono pieni di lavoro e in italia si vendono camionate di psicofarmaci. VOGLIAMOCI BENE E DIFENDIAMOCI . ABBRACCIAMOCI OGNI GIORNO ..

fisis

Gio, 14/02/2019 - 11:29

Abolirla? E perché? Non ha ovviamente la sacralità e la solennità (forse ormai solo consumistica) del Natale o della Pasqua. Non ha la "pesantezza" femminista della Festa delle donne. E' la festa "light" degli innamorati! E' innocua. Non fa male a nessuno. E' l'occasione per scambiarsi un regalino e un bacio tra innnamorati. Non siamo mica in un paese islamico o talebano per chiedere di abolirla.

inventocolori

Gio, 14/02/2019 - 11:53

"San Valentino da abolire ?? ".... infatti durante il fascismo non c'èra...ahahah

Dordolio

Gio, 14/02/2019 - 12:30

Mah... mi piacerebbe che Salvini argomentasse il suo punto di vista. Certo è che si tratta sostanzialmente di una festa "commerciale"....

stefi84

Gio, 14/02/2019 - 12:34

Favorevole a mantenerla, non è una festa politizizzata e magari è l'occasione in cui uno dei due rompe gli indugi.

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 14/02/2019 - 12:45

Ma pensa a sganciarti dai 5 stalle.

nova

Gio, 14/02/2019 - 13:00

Fino a qualche decennio fa non esisteva. Io e quelli come me sono cresciuti senza conoscere la festa di San valentino. Allora non c'erano nemmeno le feste della mamma e del papà. Eravamo più sobri e sinceri.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/02/2019 - 13:11

non esageriamo..si può fare sempre il remake del 1929 contro i delinquenti autoctoni ed allogeni e come ciliegina i sinistroidi che scassano i cabassisi sul Giornale!!!

giottin

Gio, 14/02/2019 - 13:38

Ha pienamente ragione, festa da abolire, come pure quella della mamma, del papà, del nonno, della pace, del cavolo e via via tutte codeste st#@#te!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 14/02/2019 - 13:38

---fateci caso--di solito quelli che sono contro questa festa ---sono sfigati cronici con le donne---il capitone non è da meno--swag rolls

Malacappa

Gio, 14/02/2019 - 14:02

Vero e' una caz.....ta

Antenna54

Gio, 14/02/2019 - 14:13

Questo ha appena preso una scornata e quindi rema contro. Come ti capiamo Salvini, abbi fede, ti arriveranno momenti si prima o poi, magari dopo le elezioni europee ... forse.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 14/02/2019 - 15:19

salvì ma che dici? fai attenzione che i patani non ti votano più! tutte le porcherie che si vendono e si consumano a san valentino(dolciumi, profumi, abbigliamento, spumanti, gioielli è tutta robaccia fabbricata al nord) solo i fiori vengono dall'olanda e in piccola parte dalla liguria: attento a quello che dici, hai dato un altra prova che l'intelligenza non è il tuo forte(come tutti i pochi padani e i tantissimi patani che ti votano!

Giorgio1952

Gio, 14/02/2019 - 15:55

Salvini sarebbe da abolire visto che invece di pensare al nostro paese, si occupa del Festival di Sanremo, della fiction di Montalbano e adesso vuole abolire San Valentino, per una volta mi associo alle parole di Berlusconi, che ha invitato gli italiani a svegliarsi ed aprire gli occhi per vedere come questo governo ci sta riducendo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/02/2019 - 16:51

@mzee3 - tra qualche mese guarda anche tu questa fotografia, è quella che vi fa un paiolo così e vincerà le elezioni regionali ed europee. Non accampate scuse, non dite come al solito poi bugie a voi stessi. Siete gli unici che ci credete pure. Vai al centro sociale in meditazione.

Mr Blonde

Gio, 14/02/2019 - 16:58

c'è qualcosa che non commenta quest'uomo? secondo me ha avuto problemi di attenzione da piccolo

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 14/02/2019 - 17:41

Lui preferisce la festa dell'odio!

rocchetti

Gio, 14/02/2019 - 17:48

Salvini San Valentino è più che altro una festa commerciale che aiuta la gente a spendere e coadiuva, nel suo piccolo, la crescita del PIL.

mzee3

Gio, 14/02/2019 - 18:08

Leonida55 @@@ purtroppo non mi postano...pazienza ...ma avevo postato anche questo: Er Divisa è solo capace di dividere ed è incapace di amare. Non ama l'Italia e la vuole dividere tra zone ricche, meno ricche e povere. Vuole dividere l'Italia dall'Europa. Ha diviso due famiglie, è stato allontanato dall'amante.Lui sta bene solamente da solo e la sua rabbia di sfigato astioso perché non lo fila nessuno

CALISESI MAURO

Gio, 14/02/2019 - 18:10

"capitano" basta sei bulimico, butta il cellulare ogni tanto!! Ha ragione Blondet in un suo articolo di qualche tempo fa', accorpando il Silvio e il Matteo, due bauscia del : faccio tutto mi!! Calma e gesso e dai spazio ai collaboratori che in Lega adesso sono parecchi ed anche bravi!

mzee3

Gio, 14/02/2019 - 18:10

Mr Blond...lei è stato fortunato l'hanno postata. Io avevo detto la stessa cosa con un post più ampio e forse ho toccato la sensibilità di qualcuno..

ziobeppe1951