Cronache

Le vacanze italiane di Salvini: "Un giorno di relax alle Tremiti"

Il ministro dell'Interno si trova alle Tremiti con la sua compagna. E da lì spedisce una "cartolina" a tutti gli italiani

Le vacanze italiane di Salvini: "Un giorno di relax alle Tremiti"

"Un giorno di relax alle splendide isole #Tremiti, vi abbracciamo Amici!", scrive così Matteo Salvini sul suo profilo Instagram.

E alla frase ci allega pure una foto con la sua bellissima compagna Elisa Isoardi. Così, dopo aver passato il week end a Milano Marittima, tra spiagge e comizi, il ministro dell'Interno se ne va in vacanza. In barca con la sua compagna sorride all'obiettivo della fotocamera.

E nonostante il ministro sia in vacanza, continua a seguire da vicino tutti i fatti del nostro Paese. Per ultimo in ordine di tempo, quello della capotreno che ha annunciato ai molestatori e agli zingari di scendere dal treno Milano-Mantova. Salvini l'ha difesa con le unghie suggerendo all'azienda di ringraziarla: "Come promesso, sono pronto a fare tutto quello che è in mio potere per evitare che la CAPOTRENO che ha allontanato molestatori e ZINGARI che disturbavano i passeggeri non sia punita in nessun modo.

Anzi, fosse per me dovrebbe essere RINGRAZIATA!".

Un giorno di relax alle splendide isole #Tremiti, vi abbracciamo Amici!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Commenti