Le vacanze italiane di Salvini: "Un giorno di relax alle Tremiti"

Il ministro dell'Interno si trova alle Tremiti con la sua compagna. E da lì spedisce una "cartolina" a tutti gli italiani

"Un giorno di relax alle splendide isole #Tremiti, vi abbracciamo Amici!", scrive così Matteo Salvini sul suo profilo Instagram.

E alla frase ci allega pure una foto con la sua bellissima compagna Elisa Isoardi. Così, dopo aver passato il week end a Milano Marittima, tra spiagge e comizi, il ministro dell'Interno se ne va in vacanza. In barca con la sua compagna sorride all'obiettivo della fotocamera.

E nonostante il ministro sia in vacanza, continua a seguire da vicino tutti i fatti del nostro Paese. Per ultimo in ordine di tempo, quello della capotreno che ha annunciato ai molestatori e agli zingari di scendere dal treno Milano-Mantova. Salvini l'ha difesa con le unghie suggerendo all'azienda di ringraziarla: "Come promesso, sono pronto a fare tutto quello che è in mio potere per evitare che la CAPOTRENO che ha allontanato molestatori e ZINGARI che disturbavano i passeggeri non sia punita in nessun modo. Anzi, fosse per me dovrebbe essere RINGRAZIATA!".

Un giorno di relax alle splendide isole #Tremiti, vi abbracciamo Amici!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Commenti

VittorioMar

Ven, 10/08/2018 - 16:50

...SALVINI....questa è l'ITALIA BELLA ,più della donna più BELLA E GENEROSA,TUTTA DA NORD A SUD...ha solo necessità di AMARLA...e SE LA AMI LEI TI AMA DI PIU' !!..importante è scoprire di cosa ha bisogno,nei tuoi viaggi, per VALORIZZARLA TUTTA !!

Duka

Ven, 10/08/2018 - 16:59

Salvini: una pagliacciata dopo l'altra. Sarai anche stracotto ma datti un minimo di sobrietà balneare.

gianni59

Ven, 10/08/2018 - 17:09

ma il motoscafo è uno di quelli sequestrati alle ONG?

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 10/08/2018 - 17:46

Duka, che intendi ? doveva stare in camicia bianca ? con 40 gradi ? o ? ....

Italiano_medio

Ven, 10/08/2018 - 17:48

Spero che Salvini apprezzi le meravigliose e naturali Isole Tremiti e che le difenda e le tenga lontane dalle grinfie fallimentari sinistrate, prima che queste diventino location di migliaia di pozzi petroliferi.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 10/08/2018 - 18:00

Caro amico divertiti alla faccia dei rosiconi comunisti ;)

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 10/08/2018 - 18:18

E basta con i selfie non ce la faccio più! E’ peggio dei tempi di Mussolini o di Mao, Ma almeno ha smesso la,felpa di ordinanza e’ già qualcosa ..

roseg

Ven, 10/08/2018 - 18:57

Certo che la barca di baffino è un'altra cosa...vero sinistrati???

roliboni258

Ven, 10/08/2018 - 19:14

bella coppia complimenti,grande Salvini

maricap

Ven, 10/08/2018 - 19:14

Duka Ven, 10/08/2018 - 16:59 Eccolo el Tuka tuka, quello che mette sempre le mani nella patta degli altri.

roliboni258

Ven, 10/08/2018 - 19:15

DUKA sei un poveretto

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 10/08/2018 - 19:29

E non solo la capotreno deve essere ringraziata, ma va sostutiota tutta la dirigenza delle Trenord, infami che non solo non hanno difeso un dipendente assalito da questi incivili ma lo hanno pure licenziato. Questi dirigenti sono recidivi, se non sono capaci di fare il proprio lavoro, vanno eliminati. Tutta gentaglia messa li dai sinistri beceri e deliranti.

unghiecondenti

Ven, 10/08/2018 - 19:43

Buone ferie ! divertitevi .

Marcolux

Ven, 10/08/2018 - 23:06

Bravo Salvini, goditi il tuo successo, l'affetto dei tuoi seguaci, che sono TANTI, e goditi anche quella bella donna che ti siede addosso! Alla faccia dei culattoni!

lento

Sab, 11/08/2018 - 06:21

Salvini Uomo Vero e Grande Italiano ! -Grazie mio Capitano per quello che hai fatto in soli 2 mesi al governo !