Salvini: ecco i nomi degli alberghi che ospitano immigrati

Il leader del Carroccio indica il nome delle strutture alberghiere che ospiterranno immigrati in Liguria

"Hotel Portofino Kulm, 4 stelle nel Parco del Monte di Portofino. Da mesi è chiuso ma potrebbe riaprire per ospitare... immigrati! Questo splendido albergo infatti, insieme ad altri di Sestri Levante, Rapallo e Santa Margherita, è stato inserito dalla prefettura (grazie a Renzi e Alfano) fra le località 'disponibili' ad accogliere. Se anche voi volete prenotare un soggiorno in un bell'albergo in provincia di Genova, chiamate la prefettura: 010 53601...".

Così su Facebook il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. Poi il leader del Carroccio si è scagliato contro il ministro degli Interni Angelino Alfano che ha lanciato l'idea di far lavorare gratis gli immigrati. "Non ho parole. Alfano da scafista a schiavista...", ha affermato Salvini. "Alfano - aggiunge Salvini - sarebbe pagato per impedire che sbarchino, non per sfruttarli!".

Commenti

Antares-60

Gio, 07/05/2015 - 19:55

In quattro anni Napolitano e i suoi fantocci ci hanno fatto ripiombare indietro di 400, in quale altro Paese del "mondo democratico" si permettono simili nefandezze, quattro anni, il genio del malgoverno, un vero capolavoro dell'orrore!

Miraldo

Gio, 07/05/2015 - 19:56

Vai Salvini il popolo Italiano è con te, almeno quelli con il cervello.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 07/05/2015 - 20:08

DACCI I NOMI CHE LI EVITEREMO.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 07/05/2015 - 20:09

BOICOTTEREMO LA ITALIA ANDREMO IN FRANCIA a fare le ferie

montenotte

Gio, 07/05/2015 - 20:21

Ha ragione Salvini. Ma Alfano ci è o ci fa. Non esiste alcuna possibilità di lavoro per gli italiani neanche gratis e dovrebbe esserci invece per gli extracomunitari. Per fare cosa?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/05/2015 - 20:26

Bravo Matteo, dovresti continuare a segnalare gli alberghi che ospitano i clandestini così da dare la possibilità ai futuri avventori di poter scegliere se soggiornare in quelli o indirizzare la preferenza su altri. Grazie e continua a difendere l'Italia!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 07/05/2015 - 20:29

Mandiamo soggiornarvi pure Lerner

maurizio50

Gio, 07/05/2015 - 21:00

Cosa c'è da dire?? Alfano, la più grande rovina per il popolo italiano!!!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 07/05/2015 - 21:11

...Sarebbe costituzionalmente corretto il lavoro senza remunerazione 0 state per creare altri guai?

cgf

Gio, 07/05/2015 - 21:13

vi ricordate i profughi 'contadini' siriani accolti in Uruguay? NON LI VOGLIONO PIÙ, si aspettavano contadini, gente che lavora, gli è stata data una casa ed il lavoro [pagato], ma non vogliono lavorare, pensavano che fosse come in Italia.

cgf

Gio, 07/05/2015 - 21:14

certo che aver un ministro dell'interno che istiga al reato è proprio essere caduti in basso.

BiBi39

Ven, 08/05/2015 - 01:15

Ma a Roma ,a Villa Borghese, c'e' un enorme spazio , perche' Alfano non ci apre un Centro Accoglienza per migliaia di immigrati? O c'e' qualche motivo di inopportunita' che non puo' valere per altri posti? Se si ce lo spieghi . '

Jimisong007

Ven, 08/05/2015 - 01:38

Trovate una cura per questi folli

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 08/05/2015 - 04:52

Finalmente l'"uovo di Colombo", te pareva un ligure, che riesce a smuovere il ricco comparto economico indotto dal turismo e che rimpinguerà i fondi pensionistici dei lavoratori italiani "grande pozzo di S. Patrizio" in cui hanno attinto scellerate "operazioni finanziare" per tamponare le falle del sistema amministrativo italico. Con buona pace di chi ha versato al vento lacrime sangue e soldi dopo una vita dedicata con sacrifici, rinunce e perenni "mal di pancia" in nome della grandezza d'Italia e a beneficio precipuo della "cricca al potere".

moltonore

Ven, 08/05/2015 - 06:09

Alfano ma non e' ora che te ne vai a casa? Ma come gli vengono certe idee? e dove impiegherebbe tutte queste persone che probabilmente neanche la lingua conoscono? a fare cosa? sulla base di cosa? senza retribuzione? ok Alfano incomincia tu a lavorare gratis! e dire che in italia esiste un proverbio che dice: PER NIENTE NON ABBAIA NEANCHE UN CANE! vedi tu! Alfano, ti confermo che ci sono gia' molti italiani che spesso fanno lavori gratis per non uscire dal giro lavorativo e non essere dimenticati in un cassetto!!! e non e' detto che poi un lavoro lo riescano a trovare, ma cercano di restare a galla!!! quindi medita sulle boiate che spari e VERGOGNATI!!! Salvini, grazie di esistere, grazie per far sentire la voce degli Italiani che ancora hanno cervello! speriamo, a questo punto, che altre regioni CHIUDANO LE FRONTIERE CHE DOVREBBE CHIUDERE LA MALANDATA ITALIA! forse qualche cosa succedera'!!! SALVINI SALVINI SALVINI SALVINI SALVINI SALVINI!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 08/05/2015 - 07:21

turismo già bello che rovinato. molti stranieri evitano l'italia africana

rigadritto

Ven, 08/05/2015 - 07:52

a portofino? ci vado anch'io

rigadritto

Ven, 08/05/2015 - 07:52

Alfano ha perso una buona occasione per stare zitto

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 08/05/2015 - 08:00

....E ti pareva che la mia regione non fosse in pole per soccombere.....Non ci sono piu' parole....Belin si deve dare un segnale forte il 31 maggio!!!!...E' inutile mugugnare su tutto e tutti e poi in cabina elettorare dimenticarsene bellamente!!! Sveglia genovesi sveglia!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 08/05/2015 - 08:01

Si, ma Padoan pochi giorni fa ha proposto che fossero i giovani italiani a lavorare gratis. È un vizio della sinistra e allora perché ci scandalizziamo di Alfano? Alfano ha solo una colpa: sta con la sinistra...e sappiamo che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

uggla2011

Ven, 08/05/2015 - 08:09

Certo.Fuori i nomi degli hotel così potranno essere boicottati.Quanto al lavoro gratis,fermo restando che commentare le affermazioni di Alfano é un'inutile perdita di tempo,va detto,per chi avesse dubbi,che i migranti non vengono per cercare lavoro ma vogliono essere mantenuti a fare nulla nella più buonista delle ipotesi.Le altre le lascio ai lettori che vorranno indicarle.

pinuzzo48

Ven, 08/05/2015 - 08:13

e un caso senza speranza perche non lavora lui 6 mesi senza paga si potrebbero aiutare tante persone

titina

Ven, 08/05/2015 - 08:13

x franco_DE. Infatti è quello che bisognerebbe fare. boicottare quegli alberghi, non per razzismo, ma perchè siamo stufi di pagare, pagare, pagare per gli altri. Chiarisco che non mi posso permettere una vacanza

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 08/05/2015 - 09:16

@aspide007: stia tranquillo, agli immigrati in tutte le salse non vale l'applicazione dell'art. 18 e tutto quel cancan che si era fatto per non "demolirlo". Oltre che "donare" la casa a essi ci dobbiamo pagare le relative imposizioni fiscali sulla stessa ... cornuti e mazziati sempre i cittadini contribuenti elettori italici. Ossequi.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 08/05/2015 - 09:38

Ieri nella mia cittadina ligure ne sono arrivati 500, presumo che il sindaco sia andato ad accoglierli. Non so dove alloggeranno, ma è certo che si aggiugeranno ai giovani e robusti neri che bivaccano nelle piazze, ben vestiti, cellulare ultima generazione in una mano, talvolta bicchiere per l'elemosina tenuto svogliatamente nell'altra. Non mi sembrano molto inclini al volontariato, nè alla dignità, altrimenti rimarrebbero a combattere per difendere i loro paesi, le loro famiglie, come hanno fatto gli italiani, orgogliosi di esserlo, a suo tempo. Un tempo ormai lontano dove è rimasta anche la nostra dignità.

MARCO 34

Ven, 08/05/2015 - 14:22

La cittadina ligure indicata da "gloriabiondi" sembra proprio quella in cui io vivo. Confermo quello dice sui "giovani e robusti neri". Proprio ieri al mercato civico ho visto un giovane,di quel colore, vestito meglio di me con tanto di orecchino e l'immancabile telefonino che, tenendo in mano un bicchiere di plastica chiedeva l'elemosina. In quella stessa piazza sostano in permanenza,in prossimità delle colonnine dei parcheggi, altrettanti giovani neri che chiedono l'elemosina. Credo che abbiano trovato un bel sistema per non lavorare e guadagnare,esentasse, quanto chi lavora senza neanche doversi alzare presto al mattino.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/05/2015 - 23:23

Siamo obbligati a vivere in un incubo senza fine. L'Africa un paese di oltre un miliardo di abitanti (1.111.000.000) sta invadendo il nostro paese di sessanta milioni di abitanti (60.000.000). La superficie dell'Africa è Km² 30.221.532 mentre l'Italia è Km² 301.338. I mentecatti dell'accoglienza li conoscono questi numeri?

amledi

Dom, 31/05/2015 - 14:32

Qui da me, se ti azzardi a non sganciare almeno un euro di "mancia", ti rifilano uno sputo in faccia o ti rigano la macchina. Bella gente...non c'è che dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilbarzo

Dom, 31/05/2015 - 18:03

Quel verme di Renzi toglie i soldi ai pensionati per mantenere gli immigrati negli alberghi a cinque stelle.Spera che non ti incontri mai.

luciano32

Gio, 13/08/2015 - 11:00

vorrei che anche F:I: nella persona stessa DI bERLUSCONI (IO CHE LO VOTO DA SEMPRE) PARLASSE CONTRO LA TRAGEDIA DI QUESTA INVASIONE DI PROFUGHI, CLANDESTINI E CHISSA COSA TUTTI MUSSULMANI. E MALE CHE PARLI SOLO LA LEGA. FORZA ITALIA DOVE SEI ?????????

Arsen

Mer, 17/08/2016 - 11:19

ma non capite che l'europa ci paga e i soldi rimpinguano le casse delle cooperative, c'è a chi fa comodo l'immigrazione e state tranquilli che se uno di questi si avvicina a casa di renzi la boschi o alfano viene subito allontanato.