Salvini incontra Al Bano. E lui gli dona una bottiglia del suo vino

Al Bano al Viminale da Salvini con alcuni imprenditori cinesi. E ha regalato al ministro una bottiglia da 5 litri del suo vino

Tra Fabrizio De Andrè, Gabri Ponte e vino "riserva", questa mattina Matteo Salvini ha ricevuto al Viminale Al Bano Carrisi e alcuni imprenditori cinesi che intendono distribuire i prodotti enogastronomici del nostro territorio nel mercato orientale.

I due hanno chiaccherato dell'immagine dell'Italia all'estero, dell'importanza dell'export, ma anche di musica. L'artista pugliese ha donato al ministro una bottiglia da 5 litri di Bacchus “riserva speciale Matteo Salvini” delle Tenute Carrisi.

"Incontro speciale stamattina con il grandissimo Al Bano, voce dell’Italia nel mondo, che mi ha anche donato una bottiglia riserva speciale Matteo Salvini", ha scritto il ministro dell'Interno sui suoi account social, "Onorato, grazie! Viva la musica, la cultura e i prodotti italiani!"

Commenti

IAMRIGHT52

Mer, 19/12/2018 - 15:30

Salvini, colui che ha imposto la propria volontà ai dittatori UE! Bravo! AH AH AH AH AH!!! Salute!

Pinozzo

Mer, 19/12/2018 - 15:44

Lavorare, mai?

Libero 38

Mer, 19/12/2018 - 16:28

Il voltagabana salvini ha comprato un po' di feccia da albano per regalarla agli ubriaconi dell'eu.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 19/12/2018 - 16:32

Ma se i legaiol-bananas boicottano il Toblerone perchè "halal" mi tocca boicottare il vino di Albano perchè il Felpato ne ha avuto una bottiglia in omaggio???

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 19/12/2018 - 16:32

@Pinozzo - lui lavora sempre. Tu...piuttosto...fai sempre il parassita?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 19/12/2018 - 16:52

Leopiattola55: che dire di te, che non hai nulla al mondo se non la soddisfazione di farti insultare su queste pagine. E non con un solo profilo... ma quanti ne hai di questi alias uno più delirante dell'altro? Perchè non ti prendi un cane che ti tenga compagnia?

giolio

Mer, 19/12/2018 - 17:05

sognatore .....sei migrante o figlio di migranti ma se vivi con il lavoro onesto puoi anche scrivere le solite scemenze

VittorioMar

Mer, 19/12/2018 - 17:15

...il vino E' OTTIMO ma per chi non è abituato a quel tasso ALCOLICO :DA' ALLA TESTA !!...ma dopo il NULLA OSTA dalla UE...E' QUELLO GRADITO ANCHE A...PUTIN !!

Pinozzo

Mer, 19/12/2018 - 17:43

Leonida55, lui non e' pagato per brindare con al bano, abbracciare i capi ultra' pregiudicati alle riunioni dei milanisti, fare comparsate in tivu davanti alle scolaresche, litigare con mezza europa o quant'altro. lui e' pagato per fare il ministro dell'interno, deve aiutare la polizia a fare meglio il proprio lavoro, trovare i fondi per le macchine che restano senza benzina, spingere perche' certe leggi cambino. Invece ha preso questo lavoro come una lunga sfilata, un lungo comizio. Se per i beoti come te va bene, alle persone intelligenti come me no. Su quello che faccio io come lavoro, non sto nemmeno a spiegartelo perche' sarebbe fatica sprecata.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 19/12/2018 - 17:54

giolio: effettivamente sono figlio di migranti, trasferiti dal sud a Milano alla fine degli anni 50. Sotto l'ombra della Madonnina ci è andata anche bene ma so che a Torino daventi alle case c'erano i cartelli che riportavano la scritta "Non si affitta ai meridionali". Se vivo con un lavoro onesto non devo dimostrarlo a te così come tu non devi dimostrare a me cosa fai per vivere, analogamente non devo chiedere a te il permesso di postare il mio pensiero tant'è che tu non devi chiedere il mio per postare le tue fesserie.

giolio

Mer, 19/12/2018 - 17:59

Pinozzo 17:43 ....nostalgia del grande alfino ?

baio57

Mer, 19/12/2018 - 18:06

@ Dreamer_66 - Cosa fai, il difensore d'ufficio di Pinozzo ? Ah ho capito,è solidarietà tra pidiot-cocomeriotas.

Macrone

Mer, 19/12/2018 - 18:56

Rosica, rosica, rosica. ahahahahahahaah

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 19/12/2018 - 19:22

baio57: no... volevo giusto insultare Leonida per divertirmi un po'. Avrei difeso anche te.

Dordolio

Mer, 19/12/2018 - 19:25

Basta che non lo regali a Juncker.... Ma che avete capito. Per il lussemburgotto ci vuole la botte intera!

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 19/12/2018 - 19:33

Leonida, fantastico umorista! Salvini che lavora sempre? Stakhanov era nulla al Confronto!

Dordolio

Mer, 19/12/2018 - 23:01

Nahum via... Simili commenti rivelano un rosicamento incoercibile in un distretto poco nobile del corpo. Sì, proprio lì dove la schiena perde il proprio riverito nome. Destinato poi a durare molto a lungo nel tempo. Incurabile pure da un abile proctologo perchè dovuto a cause elettorali ahimè destinate a prolungarsi assai nel tempo. Sapesse come NON mi dispiace....