Cronache

"Ora le do il microfono così...". Salvini litiga con la signora in platea

Matteo Salvini è a Cervia per la festa della Lega. Battibecco con una signora della platea: "Se vuole le do il microfono e viene lei a fare il comizio"

"Ora le do il microfono così...". Salvini litiga con la signora in platea

Matteo Salvini era a Cervia per la festa della Lega Romagna. Un lungo intervento dal palco che è stato interrotto da molti applausi e da un piccolo battibecco con una signora presente in platea. Dopo alcune grida, non comprensibili dalla diretta pubblicata sulla pagina Facebook del ministro, il leader del Carroccio ha fermato il suo discorso per battibeccare con l'ascoltatrice. "Signora - ha detto polemicamente il ministro - se vuole le do il microfono e viene lei a fare il comizio. Così io vado da mio figlio in sala giochi. O vuole fare il ministro dell’Interno? Se vuole farsi ascoltare la ascolto ma se vuole fare un comizio ha scelto il posto sbagliato".

Poi, rivolgendosi al resto della folla, ha aggiunto: "Già devo fare zen con la Boldrini, non mi faccia fare zen anche lei. Ho imparato a fare yoga". La polemica però non si è fermata: "Signora se vuole far polemica la faccia, non posso dirle niente. Proveremo a fare tutto quello che ci siamo impegnati a fare".

Qualcuno a quanto pare avrebbe voluto allontanare la ascoltatrice che continuava a contestarlo. Ma Salvini si è opposto, preferendo gettare acqua sul fuoco: "Lasciatela lì, basta non disturbi gli altri. Io la critica se è costruttiva la adoro. Non mi piacciono chi mi dà sempre ragione. A fianco quando sbaglio voglio avere qualcuno che mi dice che sbaglio, con educazione.

Ed educazione vuol dire che non si grida se ci sono 3mila persone" (guarda qui il video).

Commenti