Salvini nel grattacielo dei migranti: "Ruspe per soluzione radicale"

Il ministro nel grattacielo multietnico Hotel House di Porto Recanati (Macerata): "Ruspe contro degrado e abusivismo, non vedo altre soluzioni"

"Qui servono ruspe, non vedo altre soluzioni". Lo ha detto Matteo Salvini durante il sopralluogo all'Hotel House, grattacielo costruito per ospitare i turisti di Porto Recanati (Macerata), ma diventato "ostaggio" di migranti e stranieri tra abusivismo e degrado.

"Va abbattuto, non si possono impegnare le forze dell'ordine di mezza provincia di Macerata", ha detto il ministro dell'Interno parlando con i residenti, "L'unica soluzione è radicale. Qui servono le ruspe, non servono altre soluzioni, qui sistemi e dopo un quarto d'ora te lo distruggono".

Negli ultimi mesi, in base a dati in possesso del Viminale, ci sono stati 137 interventi nell'hotel House, 180 fuori dall'hotel, 1250 persone identificate, 18 arresti. "Quest'anno l'aumento degli occupanti dell'Hotel House non si è verificato grazie all'effetto deterrente prodotto dal progetto Spiagge sicure, che ha coinvolto tra gli altri anche il Comune di Porto Recanati", ha quindi rivendicato Salvini, "Ora lavoreremo per trovare soluzioni, garantendo diritti ai legittimi proprietari ma con l'obiettivo di radere al suolo quello che ormai è ricettacolo di spacciatori, ladri e delinquenti".

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/09/2018 - 16:21

Giusto appunto i migranti potevano andarci non chi voleva fare vileggiatura.

APPARENZINGANNA

Dom, 16/09/2018 - 16:29

Tanto la magistratura te lo impedirà, caro Salvini...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 16/09/2018 - 16:30

Mi sembra di sentire ancora risuonare la rampogna sul rispetto della legalità proveniente dall'altura del Colle ... la soluzione del problema non sono le ruspe ma dare una bella pulitina alle orecchie di chi non vuol sentire.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 16/09/2018 - 16:53

Dinamite e demolizione controllata. Problema risolto!

investigator13

Dom, 16/09/2018 - 17:00

sarebbe ora.

mzee3

Dom, 16/09/2018 - 17:02

Ok...felpini...buttali tutti fuori in strada e fai radere al suole il fabbricato… ma dopo...come li gestisci? E qui cade tutta la tua arroganza...vai vedere quanto bravo sei!Facile sparare cagate.. la gente non aspetta altro da te che ...cagate..intanto comincia a mandare via quelli già presenti… NON CE LA FARAI MAIIIII

cesare caini

Dom, 16/09/2018 - 17:13

Tolleranza sotto zero !!!

baronemanfredri...

Dom, 16/09/2018 - 17:27

RUSPE ANCHE I PREGIUDICATI CLANDESTINI.

arkangel72

Dom, 16/09/2018 - 17:56

Dobbiamo sempre ricordare i nomi dei politicanti responsabili del degrado delle nostre città... E' bene che nessuno dimentichi: Renzi, Gentiloni, Boldrini ...disonoris causa!!!

db1818

Dom, 16/09/2018 - 18:09

A mali estremi, estremi rimedi .....ma che sia fatto e non solo detto !!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 18:12

E faccele vedere ste ruspe all'opera... Finora solo chiacchiere e litigate. Vorrei avere 1 Euro per le balle che hai raccontato, sarei ricco. Non ti limitare a chiacchierare come chi ti ha preceduto, sei stato votato per fare non per celiare bamba.

Royfree

Dom, 16/09/2018 - 18:14

Io saprei dove poi metterli tutti...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 16/09/2018 - 18:19

Invece di parole a vanvera , adesso che è ministro faccia qualcosa , tutti i giorni ne spara una risultati zero.

timoty martin

Dom, 16/09/2018 - 18:26

Benvenute le ruspe, speriamo siano tante e rapide.

Manlio

Dom, 16/09/2018 - 18:37

Appello a tutti i buonisti: come risolvere questo problema ? Soldi non ce ne sono ed allora ? Accogliete, accogliete ... e poi ?

Malo

Dom, 16/09/2018 - 18:40

Mica tanto zero, un buon risultto lo ha ottenuto. Ha praticamente azzerato gli arrivi con le navi ong e con la nostra collaborazionista guardia costiera. Quanto al rimpatrio dei troppi presenti sul nostro territorio è faccenda più complicata e difficile. Ma intanto abbiamo chiuso il rubinetto, adesso si tratta di liberare lo scarico.

Malacappa

Dom, 16/09/2018 - 18:47

Io saprei come risolvere il problema,ve lo dico anche se so che non mi pubblicherete,dinamitare la struttura quando e' piena dei delinquenti che l'hanno occupata soluzione drastica poi l'ubriacone lussembughese dica quello che vuole

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 18:56

Si vede che la Ruspa del grande Felpini è già senza gasolio... Lo ha consumato tutto per bloccare le barchette... Se le fesserie di felpini fossero combustibili, avremmo risolto il problema energetico... Ma siccome non lo sono bisogna cominciare a preoccuparsi dove e come smaltire la enorme quantità. Forse dentro le cave di travertino di Guidonia...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/09/2018 - 19:01

@Malacappa, e bravo, e poi chi ci paga la pensione. Vuoi fare un torto a quello che era in televisione che visto che non lo sento più da un pezzo non ricordo più il nome. Uno è Karabue, sparito anche lui. Ah ecco mi è tornato in mente, Librandi.

Gianx

Dom, 16/09/2018 - 19:07

Quanto Malox si prende gente come mzee3, atomix e marino.birocco. Certo che siete tristi, ma non disperate, magari se il fegato non vi scoppia, tra 10 anni cambierà vento....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 16/09/2018 - 20:10

Queste risorse andrebbero prese e messe su qualche isolotto tipo quello del film Papillon. Peccato che poi non ci potrebbero più pagare le pensioni!

jaguar

Dom, 16/09/2018 - 20:15

mzee3, possiamo anche tenerli in Italia, i favorevoli all'accoglienza li ospitano in casa propria e li mantengono a loro spese, non vedo il problema.

Teobaldo

Dom, 16/09/2018 - 20:21

Atomix49 i 10 anni vaticinati da Gianx mica li vede...per fortuna

tonixx

Dom, 16/09/2018 - 20:47

Cosi' come habbo fatto con le torri gemelle, Dinamite e demolizione controllata. Problema risolto!

tonixx

Dom, 16/09/2018 - 20:47

Cosi'come hanno fatto con le torri gemelle,Dinamite e demolizione controllata. Problema risolto!

Guerrin

Dom, 16/09/2018 - 21:02

Queste palazzine sono state costruite nei primi anni '70 ed erano all'avanguardia. L'hotel House era popolato da famiglie della piccola borghesia marchigiana e non. Quando esisteva ancora la piccola borghesia così tanto odiata dai 68ini. Il degrado è iniziato con i primi marocchini affittuari (fine anni 80 inizi 90) poco dopo c'è stato il fuggi fuggi con crollo dei prezzi ecc. Esempio lampante dei danni provocati dall'immigraione incontrollata e dei danni provocati dagli anti Italiani servi degli stranieri.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 16/09/2018 - 21:22

arkangel72 17:56....Anche lei commette l'errore di incolpare questi "personaggi".La colpa PRIMARIA è della stragrande maggioranza degli italiani che sino al 4 marzo 2018,per 30-40 anni,ha votato i partiti a cui questi "personaggi" appartengono,maggioranza che tuttora,secondo i sondaggi recenti,DI FATTO è intorno al 55-60%(Lega+FdI+1/3 di FI+1/4 del M5s=40-45%)....+ il 90% di tutta la "fuffa" appartenente allo "stato profondo istituzionale",accumulata nel frattempo(che continuerà a fare danni,per altri 20-30 anni....!)

Reip

Dom, 16/09/2018 - 23:10

ESPELLERE TUTTI, RISPEDIRLI IN AFRICA, RIPULIRE, DISINFETTARE E ASSEGNARE LE CASE COSTRUITE GRAZIE ALLE TASSE DEGLI ITALIANI AI LEGGITTIMI PROPRIETARI, CIOE’ I CITTADINI ITALIANI!

seccatissimo

Lun, 17/09/2018 - 02:46

Ma vi rendete conto che per far diventare l'Italia un Paese appena, appena normale, efficiente, civile ed uno stato di diritto, si dovrebbe modificare, anzi, cambiare tutto ? Dalla costituzione a tutte le istituzioni, ai vari codici penali e civili, all'eliminazione dei privilegi enormi delle varie caste parassitarie ed intoccabili, al sistema fiscale, etc. etc....! Impossibile, un sogno, una utopia megagalattica !

stopbuonismopeloso

Lun, 17/09/2018 - 06:38

rusparli e mandarli in lussemburgo a casa del ministro alcolista de sinistra

marcos74