Salvini: "Non ho mai aiutato Elisa Isoardi. La mia presenza l'ha danneggiata"

Su Rai Radio2 nel programma I Lunatici, Matteo Salvini ha zittito una volta per tutte le malelingue

Due gironi fa Elisa Isoardi ha iniziato la sua nuova avventura a La prova del cuoco e il suo compagno ha voluto farle un grosso in bocca al lupo. "Oggi alle 11.30 su Rai Uno inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana", scriveva Matteo Salvini.

La prima puntata è andata alla grande e la conduttrice si è pure emozionata ricevendo una sorpresa dall'amica Caterina Balivo. In studio, infatti, è arrivata la mamma della Isoardi. Ma ora a spendere qualche parola in più per lei è Salvini. Perché ovviamente in questo nuovo percorso non potevano mancare le insinuazioni delle malelingue. Se poi c'è di mezzo Salvini... peggio ancora.

Elisa Isoardi "è brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l'ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi". Così il vice premier leghista ha zittito tutti una volta per tutti su Rai Radio2 nel programma I Lunatici. "Se ho tre minuti la guardo in tv - conclude - anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì...Perdonatemi".

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/09/2018 - 11:16

Oggi il Felpy ZITTISCE! Ma quali sarebbero poi queste malelingue? Hei Felpy... non ti passa per la mente che delle storie con la tua fiamma non ce ne freghi nulla???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/09/2018 - 12:30

18 ago 2018: Salvini zittisce gli sciacalli; 25 lug 2018: Salvini zittisce Famiglia Cristiana; 2 lug 2018: Salvini zittisce la sinistra; 6 giu 2018: Salvini zittisce Toscani; 16 apr 2018: Salvini zittisce Di Maio; 29 giu 2018; Salvini zittisce Giannini; 29 giu 2018: Salvini adesso zittisce Saviano; 25 ago 2018: Salvini zittisce la Boldrini; 28 feb 2018: Salvini zittisce la CEI; 26 ago 2018: Salvini zittisce la Boschi; 2 dic 2017: Salvini zittisce Maroni; 8 apr 2015: Salvini zittisce i gossip; 29 giu 2015: Salvini zittisce il musulmano...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/09/2018 - 13:23

---ma certo -il felpy ha ragione --erano anni che si pensava alla isoardi per farle presentare un programma di punta--ma de che?--che fino a qualche mese fa nessuno sapeva manco che faccia aveva sta tipa?--se questo si chiama penalizzare voglio essere penalizzato anch'io e pure parecchio---swag--Dreamer_66 -e meno male che si usa il verbo zittire--che è un verbo ancora tollerabile da leggere---ma quando usano il verbo asfaltare ti salta la mosca---felpini asfalta di qua --felpini asfalta di là--asfalta quello --asfalta quell'altro---ma non può andare a riasfaltare le strade di roma che necessitano ?--visto che è così bravo ad asfaltare?--

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/09/2018 - 14:06

elkid: il resoconto cronologico degli "asfaltamenti" da parte del Felpy me lo tengo buono per la prossima occasione.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/09/2018 - 14:11

--ho sbagliato pure una coniugazione---ma dubito che il lettore medio destrorso se ne accorga--lollllllllllllllllll

krgferr

Mer, 12/09/2018 - 15:03

Cinque interventi (senza contraddittorio) di due formidabili campioni della dialettica per dire che a loro non gliene frega nulla; secondo me fanno gioco per il giaguaro. Saluti. Piero

lorenzovan

Mer, 12/09/2018 - 18:58

come no !!! e chi potrebbe pensare il contrario ??? solo un Komunista ..vero Matteuccio ??? tu sei puro come la neve alpina e l'acqua delpo..ma non quelladel Bossi e del Trota..per carita'...lolololol

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 12/09/2018 - 19:46

La tua presenza danneggia chiuque. Tranne ziopep che invece,nel guano, ci sguazza. A noi Suca!

antonmessina

Mer, 12/09/2018 - 19:51

dreamer sei proprio un poverino eh..pensa al tuo bulletto di rignano e alle sue amichette in barba alla signora che assomiglia a luxuria

tosco1

Mer, 12/09/2018 - 20:24

Salvini ha ragione. Nessuno riuscira' mai a battere Renzi in queste cose..

g.l

Mer, 12/09/2018 - 23:41

Povera patriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Il suo peggior nemico?Il popolo, sempre più ignorante,senza idee ma con tanta arroganza.

pilandi

Gio, 13/09/2018 - 00:07

Ho sempre saputo che non servivi a nulla.

gabriella.trasmondi

Gio, 13/09/2018 - 07:43

l'invidia è una brutta cosa. La Isoardi è belle e brava di suo.

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 13/09/2018 - 11:58

E' vero. Il mondo dello spettacolo segue in assoluto la tendenza del momento. Oggi per stare nello schermo devi essere assolutamente Ateo e assolutamente schierato con il pensiero illuminato. Altrimenti sei sgarbi.