Salvini si rompe il polso: "Alla mia età fare sport può essere pericoloso"

Matteo Salvini mostra il polso rotto su Facebook: "Scivolato come uno scemo, alla mia età fare sport può essere pericoloso"

Piccolo incidente per Matteo Salvini, oggi in Trentino per incontrare i sostenitori della Lega. A raccontarlo è lo stesso ministro dell'Interno con una post su Facebook e una foto che lo mostra sorridente, nonostante un vistoso tutore al braccio, frutto di una rovinosa caduta durante una corsa serale sotto la pioggia.

"Fratturina al polso destro...", scrive Salvini sui suoi account social, "Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre le sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!". A chiusura del post, una "emoticon" che ride con le lacrime agli occhi.

La caduta, quindi, non ferma il tour del ministro in Trentino, dove la scorsa notte una sede della Lega è stata presa d'assalto da un gruppo di anarchici che hanno lanciato una bomba carta contro la vetrina. E non gli fa perdere il sorriso e l'autoironia.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/10/2018 - 23:36

Caro Comandante, alla tua eta, saltavo (come si dice a Milan) i fossi per la LUNGA. Solo che ero molto piu magro!!!lol lol. Buenas noches.

Franz Canadese

Dom, 14/10/2018 - 01:11

Auguri di pronta guarigione!

QuebecAlfa

Dom, 14/10/2018 - 08:08

Se facesse 100 vasche in piscina avrebbe un risultato migliore e nessun rischio di incidenti. C'è sport e sport. Il nuoto è lo sport più salutare che si possa praticare. Anche a 70 anni e oltre !

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 14/10/2018 - 08:33

troppe pippe

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 14/10/2018 - 08:51

Onefirsttwo dice : Onefirsttwo studiò te attentamente STOP Non sei certo né Rocky Balboa né Schwarznegger Terminator STOP Somigli di più a Nelson Mandela STOP Perciò il mio consiglio è di fare 1 corsa ogni notte alle 4 quando non piove STOP Per 5day/week : Sabato e Domenica riposo STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Un idealista

Dom, 14/10/2018 - 09:03

È il caso di sorridere in questa situazione? Purtroppo, questo mi fa pensare che i sorrisi di Salvini non siano sempre sinceri.

stefano751

Dom, 14/10/2018 - 09:15

Ah, ah, ah... come può definirsi un uomo "di polso" se ha il polso rotto?!? Guarisci presto altrimenti perdi credibilità.!!!

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 14/10/2018 - 09:43

Tira giù quei 10 kg di troppo, Matteo e sarai più agile.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 14/10/2018 - 11:58

"Alla mia età fare sport può essere pericoloso". Direi di più anche fare il vice premier , anzi lo lasci fare a chi ne ha le capacità non è un mestiere per principianti.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 14/10/2018 - 12:48

@UN IDEALISTA. Come sei serio!!!!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 14/10/2018 - 12:53

Ora dovra` fare con la Sinistra - Orrore!