Cronache

Salvini su Asia Argento: "Perché nessuno ha difeso la Meloni?"

L'affondo del leader della Lega, Salvini, dopo le polemiche sull'attacco e gli insulti di Asia Argento contro Giorgia Meloni

Salvini su Asia Argento: "Perché nessuno ha difeso la Meloni?"

"Il quotidiano Libero è sotto attacco per un titolo ironico e pesante ("patata bollente") sul sindaco di Roma, Virginia Raggi. La Boldrini parla di 'volgarità sessista' e 'giornalismo spazzatura'. La mia solidarietà alla Raggi. Trovo scorretto attaccarla su presunte relazioni amorose (affari suoi), meglio parlare della sua totale incapacità di amministrare".

Così su Facebook il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta il titolo del quotidiano di viale Majno. Poi Salvini aggiusta il mirino e colpisce Asia Argento protagonista nelle ultime ore della polemica infuocata con Giorgia Meloni dopo aver pubblicato una foto della leader di Fratelli d'Italia al ristorante insultandola. "Aggiungo poi una riflessione - scrive il leader del Carroccio - dove erano tutte queste anime belle di sinistra e 5Stelle che oggi protestano, Boldrini in primis, quando a subire insulti di ogni genere erano donne (e uomini) di una diversa parte politica?".

"Forse la volgarità di Asia Argento è meno grave (anche se è pagata dalla Rai, cioè da tutti) perché è contro la 'fascista' Giorgia Meloni? Quanta ipocrisia", conclude Salvini.

Commenti