Cronache

Samantha Fitzpatrick, la prof 29enne che ha avuto rapporti con uno studente minorenne

Arriva dal Wisconsin la notizia di una prof di 29 anni, Samanatha Fitzpatrick, che pare abbia avuto una storia d'amore con uno studente minorenne

Samantha Fitzpatrick, la prof 29enne che ha avuto rapporti con uno studente minorenne

La notizia arriva direttamente dalla Ripon High School del Wisconsin. La giovane prof di 29 anni, tale Samantha Fiztpatrick, è stata accusata di aver avuto rapporti proibiti con uno studente minorenne. Prima ha negato tutto ma, recentemente, con prove alla mano, ha confermato la relazione.

Come ha riportato Dagospia, la relazione tra Samantha e lo studente della scuola, è andata avanti per oltre sette mesi e, stando alle ultime indiscrezioni, gli stessi alunni della prof ma anche alcuni colleghi dell’insegnante, erano a conoscenza della liason. A smascherare l’amore proibito tra i due pare sia stato proprio lo stesso studente che si è vantato di aver avuto rapporti, anche piuttosto bollenti, con la Prof. Fitzpatrick. Una volta interrogata, la donna ha negato ogni cosa, ma la polizia ha scoperto comunque il misfatto. Dal cellulare del ragazzo sono state intercettate ben 67 telefonate, tutte indirizzate alla prof, e anche messaggi sessualmente spinti,ma anche foto e altro ancora.

I due erano così coinvolti dalla passione che non riuscivano a nascondere il legame che era nato tra di loro, infatti a scuola da tempo serpeggiava il rumor. Anche il giovane durante gli interrogatori della polizia ha negato tutto, mentre Samantha Fitzpatrick, una volta finita in manette, si è dimessa dall’incarico. Adesso rischia fino a sei anni di carcere e una multa da 10mila dollari.

Le indagini si sono svolte tra il 2016 e il 2017.

Commenti