Cronache

Sanremo, con cinque euro ne vince 300mila al Gratta&Vinci

"La vincita risale all’11 luglio scorso – spiegano dalla ricevitoria – ma ne siamo venuti a conoscenza soltanto oggi, quando abbiamo ricevuto comunicazione tramite terminale Lottomatica"

Sanremo, con cinque euro ne vince 300mila al Gratta&Vinci

Con un "Gratta & Vinci" da cinque euro un cliente della Tabaccheria "Viganò", di via Lamarmora, a Sanremo, l'11 luglio scorso ha vinto 300mila euro. La notizia, tuttavia, trapela solo ora, che la società che gestisce il gioco ha inviato la comunicazione al ricevitore tramite il terminale.

"E' dunque impossibile stabilire chi sia il fortunato vincitore a giorni di distanza - avvertono dalla ricevitoria - L'augurio è che il fortunato cliente ne faccia buon uso, e che questa vincita gli abbia cambiato la vita, chiaramente in meglio". Il totalizzatore delle vincite, nel 2018, presso la tabaccheria Viganò, sale così a 549.260 euro.

La Gratta & Vinci mania ha colpito anche i vicini francesi, che soprattutto il venerdì, in occasione del settimanale mercato di Ventimiglia, al confine, tentano la fortuna acquistando diversi biglietti da grattare, nella speranza di trovare quello vincente.

La tabaccherie, dunque, non vengono prese d’assalto soltanto per le sigarette (in frazione Latte c’è la prima tabaccheria d’Italia), visto il costo più vantaggioso, ma anche per le lotterie di Stato.

Commenti