Santo Domingo, arrestata ​la broker dei vip Bruna Giri

Gestiva patrimoni finanziari della Roma bene, era ricercata dal 2011

Dopo cinque anni di latitanza è stata arrestata Bruna Giri, nota come la Madoff in gonnella. Due giorni fa a Santo Domingo nella Repubblica Dominicana, la Giri è stata catturata ai fini dell'espulsione sotto scorta del Paese caraibico. La donna è destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dall'autorità giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dallo Scip - Servizio cooperazione internazionale della Criminalpol. La Giri, broker che gestiva patrimoni finanziari della Roma bene, era ricercata dal 2011, per reati patrimoniali e truffe per oltre 35 milioni di euro, a seguito di indagine condotte dal Nucleo speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, I Gruppo di sezioni Roma. Giri "è stata individuata - informa la nota della Polizia italiana - grazie ad un fattivo e immediato scambio infoinvestigativo con la polizia della Repubblica Dominicana, è giunta a Fiumicino scortata da due operatori Interpol della repubblica caraibica".

Commenti
Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 29/03/2015 - 19:06

Se ha fregato i cosidetti VIP, ha fatto bene!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 29/03/2015 - 19:55

Penso proprio che tra non molto sparirà quella bella abbronzatura che porta. Un'ora d'aria al giorno non basta per mantenerla!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 29/03/2015 - 20:30

in galera mettetela..

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 30/03/2015 - 05:45

Come mai il NERD franchino difende i VIP ???? Perchè lui si crede ricco perchè ha qualche euro in lussembutgo e ha una catapecchia a Trier !!! Beata ignoranza!!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 30/03/2015 - 12:22

non credo sia un'attenuante ancorche' morale turlupinare i vip . I vip sono tali perche' a loro volta spremono I poveracci quindi potete immaginarvi che cosa abbiano fatto ai poveracci per rientrare delle perdite.