Sarà un reggiseno che li seppellirà

Per gli islamici le donne devono essere corrette, velate e sottomesse. Altrimenti sono carne avariata da stupro

Inutile tirare in ballo le crociate e l'imperialismo americano. I termini del conflitto fra Occidente e mondo islamico sono compresi in due rapporti che prescindono dalla storia: quello con la morte e quello con le donne. Queste ultime non sono accettate così come le ha fatte la natura. Devono essere corrette, velate e sottomesse. Altrimenti sono carne avariata da stupro. Questo insegna la notte di San Silvestro a Colonia dove le donne tedesche sono state braccate e chiuse in trappola. Quanto alla morte, per jihadisti e fondamentalisti è un valore superiore alla vita. Per noi è il contrario. Per la natura delle donne è il contrario. La libertà delle donne dell'Occidente di vestirsi ed agire come a loro pare e piace, è un'insopportabile offesa che chiede riparazione oltre ogni confine geografico. Le donne attaccate sessualmente a Colonia raccontano l'orrore della cattura (a quasi tutte sono stati tolti gli indumenti intimi). Le donne occidentali che difendono quelle islamiche sono il demonio. Diceva Bin Laden: «Le musulmane rifiutano di farsi difendere dalle prostitute ebree e americane». La convivenza, in questi termini, è inaccettabile: se una donna europea dichiara il suo sex appeal, ecco che la virilità islamica reclama il diritto di stupro. È storia ormai antica: la sessualità femminile nell'islam è considerata una mina vagante, perché per loro natura le donne creano e proteggono la vita, oltre ad esercitare il blasfemo potere di sedurre.

Commenti
Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Sab, 09/01/2016 - 15:48

Vorrei consigliare agli amanti della lettura "LE SCHIAVE" di Sean O'Callaghan (pocket longanesi). anche se del 1961 lo ritengo molto d'attualità. buona lettura

Aegnor

Sab, 09/01/2016 - 16:33

Rispedite a casa loro queste bestie

Cheyenne

Sab, 09/01/2016 - 17:14

purtroppo è così. Gli islamici sapendo che nessuno li punirà credono che una donna non velata sia una prostituta da stuprare e neanche pagare

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 09/01/2016 - 17:15

Questi sono animali e tutti lo sanno. Non é un caso che i piliziotti dei paesi dove provencono hanno in dote i bastoni. Le donne occidentali per loro sono prede sessuali. E noi abbiamo il dovere di difenderli. Non dobbiamo essere vigliacchi anche nei confronti delle nostre Mamme e Figlie, queste sono le nostre Donne. Chi credevate chi erano. Se non siamo capaci di difendere queste donne care a noi, che razza di uomini siamo, o siamo diventati. Gli immgrati sono un conto, i mussulmani un'altro conto. Siamo anni luce differenti, bidogna essere reali, lasciare l'ipocrisia nel cassetto ce in gioco l'avvenire prossimo dei nostri cari. Li stiamo danto in pasto ai lupi. Si proprio cosi. Stiamo mettentodi lupi in mezzo gli agnelli. Le figlie femmine come dovranni difendersi con queste bestie feroci, quando saranno ancora dipiù, é noi non ci diamo piú. Chi li deve difendere. Ci malediranno sicuramente.

antipodo

Sab, 09/01/2016 - 17:27

Per questo la boldrona li difende. Senza dubbio incavolata di non trovarsi anche lei in quella piazza di cologna.

Ritratto di madreSnaturata...

madreSnaturata...

Sab, 09/01/2016 - 17:36

A CASA nelle loro tane LE BESTIE(con rispetto per le bestie)

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 09/01/2016 - 17:44

Mandate questa massa di mer(en)da(i) dalla presidenta lei sa come addomesticarli.

antonmessina

Sab, 09/01/2016 - 17:50

rimandare indietro tutti ! assolutamente tutti! chiudere le frontiere e ribellarsi al piano kalergi! altro che eliminare il reato di clandestinita e lasciare che diano sfogo ai loro istinti! il loro DNA è diverso dal nostro! la nostra razza è diversa dalla loro noi non centriamo nulla con queste bestie ! e mi scuso con le bestie che non arrivano a tanto !

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 09/01/2016 - 17:58

Stringatissima questa informazione, eh? Dottor Paolo Guzzanti! - Ne sono molto sorpreso. A cosa dobbiamo l'assenza di un meritevole commento? Abbiamo paura degli occhi severi di Sabina? - A me, ad esempio, viene spontaneo comprendere il perché delle definizioni che l'arabo confeziona, a carambola, alla donna occidentale. Come invece mi vien più difficile comprendere perché la donna musulmana non sia parimenti demonizzata, per le ragioni opposte, nel nostro versante. Vale a dire, il liberismo femminile ariano è una sorta di abbattimento della Legge Merlin, mentre la sobrietà di costumi femminili semiti ricade nascostamente nelle nostre coscienze come virtù da difendere. Da lei mi sarei atteso una valutazione di merito un tantino sofisticata. Invece se ne esce sanza infamia e sanza lode, come la dipartita di Valerio Zanone. -riproduzione riservata- 17,58 - 9.1.2016

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 09/01/2016 - 18:07

MI PARE CHE UN PRESIDENTE DELLA CAMERA NON E' COSI, NON E' VERO? ORA COME LA METTIAMO CON LE TEORIE DELLA SINISTRA IN ITALIA?

callaghan

Sab, 09/01/2016 - 18:11

DOVREBBERO STUPRARE TUTTE QUELLE SINISTRONZE CHE ANCORA MINIMIZZANO QUANTO ACCADUTO

@ollel63

Sab, 09/01/2016 - 18:11

non più un islamico in territorio europeo: tutti i mussulmani debbono essere allontanati, con le buone o con le cattive.

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Aristofane etneo

Sab, 09/01/2016 - 18:41

La Boldrini, quando sentenziava che i migranti debbano essere d'esempio a noi Italiani, si riferiva a queste bestie umane provenienti dal profondo medioevo islamico o a cos'altro? Se penso che questa antipatica signora la strapaghiamo con soldi e privilegi immorali in quanto PresidentA della Camera grazie ad un'applicazione truffaldina di una pessima leggere elettorale messo in atto da un Parlamento illegale, strapieno di farabutti..

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 09/01/2016 - 19:25

@callaghan meglio fi no! Troverebbero il modo di affermare che sono stati "pericolosi elementi leghisti".

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 09/01/2016 - 19:41

secondo la BOLDRINI e compagne di merenda i musulmani sono una etnia perfetta e pertanto dobbiamo adeguarci al loro stile di vita, pregasi chiedere a LORO di iniziare a farsi SBATTERE e poi ne parliamo

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 09/01/2016 - 20:18

generalizzando si sbaglia sempre- vogliamo vedere come si è integrata nel corso degli anni la comunità turca in germania? sono quasi 4 milioni oggi i turchi in germania - lavorano -studiano-fanno carriera--ci sono matrimoni misti- ecc berlino è considerata oggi paradossalmente la città turca più grande d'europa-a Berlino ci sono un centinaio di moschee, in tutta la Germania trasmettono dieci canali in turco e innumerevoli radio, escono cinque quotidiani in turco, con tirature che giungono a 170 mila copie. l'integrazione non è possibile? ma andate a ca.....gare-- voi che non siete mai usciti dal vostro paesello natio manco per fare il militare-

luposiculo

Sab, 09/01/2016 - 20:24

Sono cose che si sanno da sempre: chiunque abbia un minimo di raziocinio sa che l'idea di donna tra occidenet e oriente è totalmente diversa!Le uniche che fanno finta di non saperlo sono le donne di sinistra. Non c'è vergogna peggiore ma non glielo dice mai nessuno.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 09/01/2016 - 20:30

La mia professoressa di lettere, fervente cellina, in terza medie apostrofo "txxxa" una compagna perché truccata. Disse anche tante altre cose brutte e quando lei offesa ha cominciato a risponderle male le Mosè una nota e la spedì nell'uffucio di quel pederasta di un preside che ci toccava. Sono malati quelli che frequentano le chiese.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 09/01/2016 - 20:44

@callaghan birichino!! vuoi farle contente !!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 09/01/2016 - 20:48

via gli islamici dall'Europa!

yulbrynner

Sab, 09/01/2016 - 21:32

Callaghan ecco un esaltato... vorresti essere un duro.. in realta' sei sicuramente un senzacoglioni

Ritratto di caster

caster

Sab, 09/01/2016 - 22:25

Dementi repressi con il terrore per il cane,il maiale e la gnocca. Primitivi indegni di vivere in Europa.

Aristofane etneo

Sab, 09/01/2016 - 22:32

Invio nuovamente scusandomi (solo) per non aver riletto ciò che ho scritto. "Aristofane etneo - Sab, 09/01/2016 - 18:41 La Boldrini, quando sentenziava che i migranti debbano essere d'esempio a noi Italiani, si riferiva a queste bestie umane provenienti dal profondo medioevo islamico o a cos'altro? Se penso che questa antipatica signora la strapaghiamo con soldi e privilegi immorali in quanto PresidentA della Camera grazie ad un'applicazione truffaldina di una pessima legge elettorale messa in atto da un Parlamento illegale, strapieno di farabutti anti italiani ...

Ritratto di vraie55

vraie55

Dom, 10/01/2016 - 01:06

bellissimo articolo, probabilmente "ricalcato" da appunti dell'Autore raccolti negli anni '60 .. forse sarebbe necessitato un aggiornamento: chissà se quegli islamici hanno catturato anche qualche lesbica .. ce ne sono persino nel Governo tedesco, figuriamoci pe le strade ...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 10/01/2016 - 01:31

Le nostre donne sono state attaccate dai farabutti islamici perché rappresentano la più evidente negazione della nostra cultura ai deliri maomettani del corano. SE C'È UNA COSA CHE INFASTIDISCE MAGGIORMENTE I MUSULMANI È LA LIBERTÀ DELLE NOSTRE DONNE. Solo delle povere mentecatte accetterebbero di venire trattate solo come delle fattrici di bambini e come premio per questa unica prestazione loro concessa doversene andare in giro VESTITE PEGGIO DELLE MONACHE DI CLAUSURA.