Sardegna, furiosa lite in strada tra De Andrè e la sua compagna

Cristiano De Andrè è stato protagonista di un furioso litigio con la sua compagna, nella notte, in un bar di Santa Teresa Gallura

Cristiano De Andrè è stato protagonista di un furioso litigio con la sua compagna, nella notte, in un bar di Santa Teresa Gallura. Il cantante, in stato di ebbrezza, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe aggredito la donna, costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania, che stanno cercando di ricostruire la vicenda. Le testimonianze, da quanto si apprende, sarebbero discordanti. Al momento non sono stati emessi provvedimenti a carico di De Andrè. Le condizioni della donna, sempre secondo quanto appreso, non desterebbero preoccupazioni. "Odio tutte le donne!" avrebbe urlato, secondo quanto riferito da testimoni al Corriere, il cantante, che avrebbe afferrato per i capelli la ragazza. A quanto pare De Andrè non è stato fermato. Infine sempre secondo quanto riporta il Corriere, il cantante sarebbe stato già alterato quando è entrato in un bar per continuare a bere. Solo qualche tempo fa in un'intervista in cui si era confessato in tv aveva affermato: "Bevo come mio padre...".

Commenti

manfredog

Dom, 02/04/2017 - 01:31

..'In stato di ebrezza'..!! No..!!..non è possibile..!! Quindi era ancora abbastanza lucido..!! 'Bevo come mio padre'..!! Si, questo per cominciare..!! mg.

sparviero51

Dom, 02/04/2017 - 08:13

BEL "0" !!!

Martinico

Dom, 02/04/2017 - 09:21

Questo ragazzo è un po capriccioso. Qualche scapaccione non le avrebbe fatto male.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 02/04/2017 - 10:46

un cantante che è stato raccomandato dalla sinistra, ovviamente! altrimenti manco diventava l'ombra di suo padre....un altro comunista!

elalca

Dom, 02/04/2017 - 11:24

un balotelli bianco.........