Sardegna, incidente per Cristiano De Andrè: finisce fuori strada

Il cantante sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Santa Teresa di Gallura

Ancora un botto ancora tanta paura. Nuovo incidente sulle strade sarede per il cantautore Cristiano De Andrè, figlio di Fabrizio. Secondo quanto riferisce l'Unione Sarda, il cantante sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Santa Teresa di Gallura. Quando è arrivata la volante della stradale, De Andrè sarebbe risultato positivo all'alcoltest. Di fatto aveva alazato troppo il gomito.

Il cantautore si sarebbe messo alla guida della sua Mini One un pò ubriaco e subito è finito fuopri strada. L'auto ha sbandato proprio nei pressi di una rotatoria che si trova all'uscita del paese. Dopo il botto, De Andrè è rimasto dentro l'auto e ha provato a chiamare i soccorsi. Il cantautore è stato trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Tempio Pausania. Ha riportato traumi e contusioni. Ma dopo qualche ora sarebbe stato dimesso. Dovrà restare a riposo nella sua casa in Sardegna.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 13/07/2015 - 08:17

Siccome però è il figlio del cantante,finirà con un buffetto sulla guancia è un sermoncino tipo "questa volta ti perdono ma non farlo più"e tutti vissero felici e contenti,in un paese due pesi e due misure.