Sassari, gambiano entra in Questura e ferisce due agenti di polizia

Un 23enne, clandestino e con precedenti, brandendo un coccio di bottiglia ha ferito due poliziotti. Salvini: "Via dall'Italia"

Paura in Sardegna. Un gambiano di 23 anni ha fatto irruzione nella Questura di Sassari ferendo due poliziotti con un coccio di bottiglia. Ad annunciarlo è stato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Al momento non si conosce l’ora in cui è avvenuto il fatto: si sa soltanto che il giovane è stato immediatamente neutralizzato e gli agenti hanno riportato ferite lievi.

"Un gambiano 23enne, clandestino e con precedenti, ha fatto irruzione nella questura di Sassari brandendo un coccio di bottiglia: ha ferito due poliziotti, fortunatamente in modo lieve, ed è stato neutralizzato. Nessuna tolleranza per i delinquenti che aggrediscono le Forze dell'Ordine, a cui rinnovo la mia stima e la mia solidarietà. Il nostro obiettivo, ora, è rispedire nel proprio Paese questo delinquente", ha dichiarato il ministro dell'Interno.

Secondo fonti del Viminale, il gambiano, Ali Mbye, era in evidente stato di alterazione psico-fisica. Ha scavalcato la sbarra della porta carraia introducendosi all’interno della Questura. Qui è stato affrontato da alcuni operatori i quali, dopo una colluttazione, sono riusciti a neutralizzarlo e ad arrestarlo. Sono rimasti feriti in modo lieve due assistenti capo: uno con un taglio alla mano e l’altro con una contusione al gomito.

L’aggressore ha precedenti per reati inerenti agli stupefacenti e reati contro il patrimonio, e risulta irregolare in quanto non ottemperante ad un decreto di espulsione emesso nel dicembre 2018.

Commenti

Giorgio5819

Dom, 24/03/2019 - 20:46

Occorre organizzare seri rastrellamenti, retate, controlli ed espulsioni certe. Occorre usare maniere adeguate, questi rifiuti subumani non capiscono altro. E' ora !

bernaisi

Dom, 24/03/2019 - 23:36

Non toccatelo è una risorsa della sboldra e del papocchio argentino che ci pagherà la pensione

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 23:53

E il piantone dov'era al BAR con Allahh!!! Ed i TASER dove sono!!!!jajajajajaja.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 25/03/2019 - 06:57

Salvini non ha pensato di fornire di taser i poliziotti della questura?