Sassari, trova le feci del cane davanti casa E si vendica con molotov

Un sessantenne ha deciso di vendicarsi con molotov e coltello. La vicenda è avvenuta nel centro storico di Sassari

Ha trovato le feci di un cane davanti all’ingresso di casa sua e così, un sessantenne ha deciso di vendicarsi con molotov e coltello. La vicenda è avvenuta nel centro storico di Sassari. Lorenzo Oggiano, stanco di ritrovare gli escrementi del cane del vicino davanti alla sua abitazione, ha deciso di lanciare due bottiglie incendiarie contro la casa del proprietario dell'animale. L’uomo, dopo aver spento le fiamme, ha chiesto spiegazioni e il vendicatore gli si è rivolto con un coltello a serramanico. È stato così arrestato dalla squadra volanti per tentato omicidio e portato nel carcere di Sassari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Gio, 06/06/2013 - 15:58

Al proprietario del cane (ed io lo sono) una sonora tirata di orecchie perchè impari a rispettare gli altri. RACCOGLI TRANQUILLAMENTE LA CACCA DEL TUO CANE, IMBECILLE.

Ritratto di unviandante

unviandante

Gio, 06/06/2013 - 16:16

Tipico caso di persona a cui la maleducazione di un padrone di cane ha fatto saltare i nervi. troppo spesso chi ha un cane disturba i vicini, tra il menefreghismo dei vigili. tirare una molotov a uno per educarne 100.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 06/06/2013 - 16:43

Adesso in galera, non si dovrà più preoccupare della popò del cane del vicino.

MMARTILA

Gio, 06/06/2013 - 16:52

Le molotov no, avrebbe dovuto fargliele mangiare. Diciamolo, i possessori di cani sono in gran parte dei gran maleducati.

canaletto

Gio, 06/06/2013 - 17:27

MAH NON DICO NULLA SE NON CHE LA GENTE NON HA PIU EDUCAZIONE DA UNA PARTE (PADRONE DEL CANE) ED E' VIOLENTA DALL'ALTRA (ACCOLTELLATORE)

franco@Trier -DE

Gio, 06/06/2013 - 18:01

é proprio un sassarese impica babu.Semovente lui sarà un imbecille ma il sassarese è un terrorista incivile.SIETE TIPICI ITALIANI, POVERA ITALIA MIA.

idleproc

Gio, 06/06/2013 - 18:10

Come larga parte di proprietari di cane provvedo alla raccolta dell'esuberanza prodotta con sguardo mistico dall'amatissimo cane. C'è però uno str. di komunista che ogni volta che lo sfotto troppo me la fa fare davanti alla porta. Non so se sia lui o il cane. Presumo il cane vista la dimensione. Lo sappiamo tutti e due e ci ridiamo sopra, si dovrebbe fare così, non si fa una guerra per una m. di cane.

idleproc

Gio, 06/06/2013 - 18:10

Come larga parte di proprietari di cane provvedo alla raccolta dell'esuberanza prodotta con sguardo mistico dall'amatissimo cane. C'è però uno str. di komunista che ogni volta che lo sfotto troppo me la fa fare davanti alla porta. Non so se sia lui o il cane. Presumo il cane vista la dimensione. Lo sappiamo tutti e due e ci ridiamo sopra, si dovrebbe fare così, non si fa una guerra per una m. di cane.

idleproc

Gio, 06/06/2013 - 18:11

Come larga parte di proprietari di cane provvedo alla raccolta dell'esuberanza prodotta con sguardo mistico dall'amatissimo cane. C'è però uno str. di komunista che ogni volta che lo sfotto troppo me la fa fare davanti alla porta. Non so se sia lui o il cane. Presumo il cane vista la dimensione. Lo sappiamo tutti e due e ci ridiamo sopra, si dovrebbe fare così, non si fa una guerra per una m. di cane.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 06/06/2013 - 19:07

Il problema e' che ormai prima vengono i cani poi gli uomini. Con le leggine volute dalla brambilla ormai si deve subire di tutto e stare zitti altimenti dicono che odi gli animali, cani che in condominio abbaiano tutta la notte, zuffe tra cani sulle scale, merde appena fuori dal cancello, pisciate in ascensore, e tutti zitti. Poi uno si rompe le palle e tira una molotov. Ben fatto. Intanto ho cominciato mettendo la merda nella cassetta delle lettere della bestia padrona del cane, per la molotov vedremo in seguito.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 06/06/2013 - 19:24

@FRANCO TRIER...ma cosa ni sa vosthè, di sassaresi impicca babbu?????trattasi di un folle e nient'altro!!! e non mi tocchia, cu ru macchini...la mea Ziddai!! cumpresu!!!!!!!!!!!!!!

yulbrynner

Gio, 06/06/2013 - 19:27

anche qui colpa dei comunisti eheheh un classico non vi smentite mai

yulbrynner

Gio, 06/06/2013 - 19:27

anche qui colpa dei comunisti eheheh un classico non vi smentite mai

ciannosecco

Gio, 06/06/2013 - 19:50

"MARINA58" Ho letto centro di Sassari e per un'attimo ho temuto.Felice di leggerti,ciao Marinella.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 06/06/2013 - 20:07

CIAO CIANNO:centro Storico...ormai una CASBA...da tempo, soprattuto, la parte più vecchia della città...che orrore,grazie al "nostro"sindaco rosso e cieggu dara passioni!! no!! io non abito li, per fortuna!! Bacioni!! che bello rileggerti!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 06/06/2013 - 20:13

CIANNO...il mio bar è...nei "pressi" di via scala mala, di nome e di fatto!! in compenso...ci mandano...TOTO'RIINA...ALE'!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 06/06/2013 - 20:46

CARISSIMO CIANNO; spero ti arrivino i miei due post...un abbraccio, Marinella.CIAO!!

franco@Trier -DE

Gio, 06/06/2013 - 23:20

Marina 58 allora diciamo sassarese mangiacaruli.Mi sa che a te piacciono i wurstel nostrani si? Bacioni cara.

Carboni oreste

Ven, 07/06/2013 - 00:06

Grande Marina.Io sono nativo di Sorso ma mi sento sassarese a tutti gli effetti. x il genovese esterofilo e il comunista pelato. Qui si tratta solamente della solita arroganza di imporre i propri vizi agli altri.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 07/06/2013 - 12:29

@ CARBONI oreste:rientro ora e la leggo, con piacere...credo d'averle già detto in passato;che tra me e lei, c'è molto in comune; mio cognato marito di mia sorella maggiore...è di Sorso, ma trasferitosi sin da bimbo, a Sassari, si sente totalmente sassarese e ne va fiero.Noi scherzando, il più dele volte, lo chiamiamo..."sussincu maccu" per via di l'eba di ra Billellera!! ma è un grande uomo, di cultura davvero invidiabile ed eccezionale, non che ottimo giornalista, qualche anno orsono, scriveva anche per la Nuova Sardegna...poi per vicissitudini varie, ha abbandonato...giornale, troppo sinistro, troppo dovrei scrivere, su quel quotidiano, che mi ha fatto dannare!! GRAZIE E A RILEGGERLA PRESTO!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 07/06/2013 - 12:43

FRANCO TRIER...O BUCAROTTU!! poni...menti a me!!ippiriddaddu...eu ti doggu una ischabiztadda, chi ti navarai, ad ammintà!! A VIDDA... INSCUNFIDDADDUUU!!

precisino54

Mar, 06/05/2014 - 13:09

Cara Marinella, non devi scusarti di nulla, so bene che sei sempre di corsa, e che ci sono delle priorità. Capisco il tuo pensare che un giorno anche tu potrai avere bisogno e quindi ti adoperi per tua zia pensando che un giorno qualcuno lo farà con te. Per gente della nostra generazione non serve dire che la vita dei nostri figli viene sempre prima, scusami se ti considero mia coetanea ma quattro anni non sono una gran differenza, da quando ormai da 25 anni ho figli la mia vita è per loro, i miei pensieri hanno sempre una priorità. Lo so, abbiamo tutti il nostro “angelo” che ci veglia sempre anche se delle volte ce ne dimentichiamo, il mio debbo dire che tante volte ha dovuto fare gli straordinari. L’articolo a cui mi riferisco è: “Sassari, trova le feci del cane davanti casa E si vendica con molotov” del 06/06/2013, tra i vari commenti il tuo e quello di ciannosecco che mostra di conoscerti da tempo. Non mi è certo sfuggito, più volte ho condiviso i suoi post, totalmente in linea con la nostra visione. Ultimamente sono in contatto pvt con un altro frequentatore che mi pare di aver capito ti conosca Enzino S. dal nick al rovescio. Concordo perfettamente: solo alla cattiveria non c’è rimedio per il resto tutto passa ed io sono fiducioso- Ciao cara Marinella, un abbraccio e tanta salute a te, pippo. Ps citavo quell’articolo per le tue parole in sardo e per il tuo firmarti col vezzeggiativo.