Savona ignora i giornalisti e Mentana si indispettisce: "Quando vorrà parlare, useremo il silenzio"

Enrico Mentana non gradisce il silenzio del nuovo ministro degli Affari Europei Paolo Savona e attacca: " A buon rendere"

"Ci proviamo, ci proviamo" e Mentana lancia il suo inviato Paolo Celata a raccogliere una dichiarazione del nuovo ministro degli Affari Europei Paolo Savona poco dopo la fiducia al governo Conte. Ma quest'ultimo non vuole saperne di rispondere al corrispondente di La 7 e ai giornalisti presenti e lascia Palazzo Madama in totale silenzio e scordato dai poliziotti. (Qui il video)

Mentana si arrabbia in diretta

L'atteggiamento di Savona non viene digerito da Enrico Mentana, che si trova in studio a condurre la maratona su La7. Il comportamento del neo ministro indispettisce il giornalista che si arrabbia e ammette: "Speriamo che quando dovrà annunciare le prese di posizioni attinenti al suo ministero non mandi il suo portavoce a dire che è pronto a fare una dichiarazione".

"Perché - sancisce Mentana - poi saremmo noi ad usare il silenzio. A buon rendere". Un sfogo duro che arriva dopo l'ennesimo silenzio di Savona

Commenti

lavieenrose

Mer, 06/06/2018 - 14:51

ma cosa vi aspettavate da un vecchio rancoroso indispettito e vogloso solo di rivalsa? sarà un grosso danno per l'Italia e Mattarella aveva pienamente ragione.

Jon

Mer, 06/06/2018 - 15:25

Mattarella non rispetta la Costituzione in ordine alle guerre di aggressione ed ai diritti dei cittadini, confusi non casualmente con quelli degli speculatori.. Mentana.. ma chi rappresenti..Il nulla rivestito dal niente.:!! Savona non ha rilasciato dichiarazioni a NESSUNO.

giosafat

Mer, 06/06/2018 - 15:47

Secondo me tutti i membri del governo dovrebbero stare assolutamente zitti conservando il più assoluto riserbo su quello che bolle in pentola e su quanto brodo è tracimato. E' il sogno megalomane dei giornalisti tv ostinarsi a trasformare i loro salotti nel parlamento. Che finisca questa farsa.

titina

Mer, 06/06/2018 - 15:59

x giosafat. sSecondo me i giornalisti sono un trait d'union fra i cittadini e i politici: se non ci danno loro le notizie che ne sappiamo di cosa accade. Quindi applaudo Mentana.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 06/06/2018 - 16:50

Non ho capito Mentana, uno non ha diritto a stare zitto ? Non lo faceva forse in modo ossessivo Cuccia ?

cgf

Mer, 06/06/2018 - 18:17

quella di Mentana non è stata una risposta professionale, col senno di poi ha fatto benissimo a stare zitto, si vede che aveva nulla da dire.

steacanessa

Mer, 06/06/2018 - 18:33

Da quando in qua è obbligatorio rispondere a un petulante come mitraglietta?

ziobeppe1951

Mer, 06/06/2018 - 18:45

lavieenrose......”le persone che sanno poco sono solitamente dei grandi parlatori, mentre gli uomini che sanno molto dicono poco”....ROUSSEAU.........Calza a pennello per bimbominkia