"Sbirro muori ammazzato, str.." ​Ecco i democratici pro-migranti

Durante la "Festa solidale" dei movimenti anti-razzisti, Anpi e Arci scatta l'odio contro le forze dell'ordine

Alla caserma Montello di Milano si sta combattendo una battaglia con due fronti combattivi e i migranti nel mezzo. Da una parte molti dei cittadini locali che non vogliono vedere invaso il loro quartiere dall'arrivo di 300 richiedenti asilo. Dall'altra i movimenti antirazzisti, antifascisti e via dicendo.

Gli scontri sulla caserma Montello

Nei giorni scorsi si sono tenute due manifestazioni contrapposte. Lunedì il "Comitato di Zona 8" ha organizzato una "Festa solidale" per comunicare il loro appoggio all'accoglienza indiscriminata cui hanno partecipato collettivi, la sinistra, l'Anpi, l'Arci finanche a Emergency e i Sentinelli. Una sorta di festa di benvenuto per gli 80 dei 300 migranti già arrivati nella caserma. Bene. Una manifestazione "democratica". Peccato che nel bel mezzo della "festa" per i migranti abbia preso il microfono in mano un rapper che per rendere idea dell'amore tra popoli e dello slogan "qui nessuno è straniero", ha iniziato a intonare una serie di insulti alle Forze dell'ordine che si trovavano lì per garantire la sicurezza.

L'odio contro le forze dell'ordine

"Sbirro di confine, muori ammazzato, stronzo", si sente urlare al microfono (guarda il video) il rapper. "Sbirri coi fucili, in nome della nazione sparano contro chi attraversa i confini - continua - unica distinzione tra sbirri e assassini è l'autorizzazione. Un celerino senza manganello è in crisi d'astinenza". Poi chiude in bellezza mostrando agli agenti il dito medio. Famoso per essere un simbolo di pace e amore. Perfetto nella "Festa solidale".

Commenti

Aristide56

Ven, 04/11/2016 - 10:19

uno dei tanti dementi fanulloni

timba

Ven, 04/11/2016 - 10:32

Ai politicanti sinistrorsi che si riempono la bocca ogni tre secondi di "vogliamo fare gli interessi degli italiani - noi siamo dalla parte dei cittadini - etc...". Ai vari Davigo che vanno in televisione a recitare la parte dei perfettini integerrimi che si riempiono anch'essi la bocca di "obbligatorietà dell'azione penale" (ovviamente solo quando si tratta di politici e/o poveri cristi), al capo supremo delle forze armate tale inesistente Mattarella, etc.., etc... dico : ma nessuno che prenda questa gente e la metta a marcire in galera? Ma non esiste il reato di oltraggio alle forze dell'ordine (vedi stato)? Mo non esiste l'obbligatorietà dell'azione penale? Ah già.. qui si tratta del liquame dei NO TUTTO, quindi di sx, quindi intoccabili ed impunibili..

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 04/11/2016 - 10:39

Mi sembra normale che questi movimenti anti-razzisti se la prendano tanto.... Chi li rifornirebbe di stupefacenti?

nopolcorrect

Ven, 04/11/2016 - 10:56

Un Governo di Destra o di Destra-Centro che chiuda immediatamente i centri sociali comunisti.

gneo58

Ven, 04/11/2016 - 10:59

questi poveretti non hanno un grammo di cervello, non sanno ragionare e non fanno che ripetere a pappagallo quello che altri, per loro interessi personali, gli dicono di dire e non hanno capito che cosi' facendo si stanno dando la zappa sui piedi. Insomma i soliti idioti.

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 04/11/2016 - 11:03

E ovviamente a nessuno viene in mente di denunciarli. Ma Formaggio invece viene denunciato. Ovvio..

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 04/11/2016 - 11:18

Fulgida espressione del massimo del minimo.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 04/11/2016 - 11:43

la Milano di Beppe Sala ci farà rimpiangere quella di Pisapia.

angelo1951

Ven, 04/11/2016 - 11:49

Pd, sindacati, rom e compagnia varia si stanno organizzando per denunciare e chiedere soldi a questi "manifestanti" come stanno facendo con il sindaco Formaggio?

Keplero17

Ven, 04/11/2016 - 11:58

Bisognerebbe sapere chi finanzia queste persone che sono presenti sempre e ovunque. Non possono campare d'aria.

claudioarmc

Ven, 04/11/2016 - 13:06

E non si dica caso isolato gli applausi sono di molti La Milano di Pisapia e Sala fa cagare

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 04/11/2016 - 13:13

rispedire in africa gli immigrati e, visto che i politicanti sinistroidi ci tengono così tanto ai loro amici, spediamo in africa pure loro !!!

killkoms

Ven, 04/11/2016 - 13:33

gli utili idioti in servizio permanente..!

pastiglia

Ven, 04/11/2016 - 14:01

Questi vengono, mangiano, dormono, ci prendono per il cu... e prendono pure la paghetta. Siamo alla fine.

giosafat

Ven, 04/11/2016 - 14:49

Squallido spettacolo recitato da squallidi attori con uno squallido copione sul palco di uno squallido decadente stato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/11/2016 - 15:13

Attendo il postato del TROLL COCOMERIOTA di turno oggi, che scriverà :" SONO SOLO DEI RAGAZZI CHE SBAGLIANO"!!!! FORZA AVANTI COL COMMENTO.!!!lol lol

VESPA50

Ven, 04/11/2016 - 16:28

Povera Milano. Gaber si rivolterebbe nella tomba a vederla ridotta cosi. Ma in fondo i milanesi questa situazione se la sono voluta...hanno votato Sala

ilbelga

Ven, 04/11/2016 - 16:41

questo è il risultato prodotto dagli acculturati di sinistra.

Fjr

Ven, 04/11/2016 - 16:44

A questo rapper , personaggio socialmente inutile, dico solo una cosa ma il giorno che distribuivano materia grigia tu dove stavi?

Fjr

Ven, 04/11/2016 - 16:48

Hernando, penso non ciao sia altro da aggiungere a quanto già' scritto, il loro inno è' ,siamo fatti cosiiiiii siamo solo fatti cosiiiii

corto lirazza

Ven, 04/11/2016 - 17:52

lavorare stanca

maricap

Ven, 04/11/2016 - 18:46

Nella foto si vedono sinistr onze allupatissime che ballano con i negri. Sicuramente sono alla ricerca del salsicciotto dal sapore mediorientale, o addirittura africano. Ahahaha

manfredog

Ven, 04/11/2016 - 18:56

..è solo un finto, in cerca di gloria, che sfrutta chi viene sfruttato dalle mafie e viene in Italia a sfruttare e a prendere in giro chi lavora; un concentrato di nulla/demenza frullato dalla peggiore parte della società che lui stesso rinnega, ma che comunque lo mantiene, anche senza far niente, se vuole. Eroe dell'immondo. mg.

sparviero51

Ven, 04/11/2016 - 18:56

QUESTI SONO SOLO PRODUTTORI DI ESCREMENTI !!!

LaGaviota

Ven, 04/11/2016 - 19:10

Questa gente è assurda, contraddittoria, folle...... hanno il cervello bruciato! Come si puo partecipare ad un comitato di accoglienza e cantare l'odio? Ma questa gente ha mai lavorato in vita loro o hanno sempre vissuto come dei parassiti! Lavorano? Dove vivono? In case occupate? Centri sociali? Se odiate lo stato Italiano ANDATEVENE!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 04/11/2016 - 19:27

UN GIORNO LE SINISTRE NEL MONDO TERMINERANNO DI ESISTERE, DA OBAMA, MERKEL, HOLLANDE, LETTA, RENZI TUTTI HANNO PORTATO FAME, GUERRE E POVERTA'

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 04/11/2016 - 19:33

Poi dicono che se uno spara a questi sxxxxxi commette un omicidio.

laura bianchi

Ven, 04/11/2016 - 19:36

Ma le avete guardate bene la due racchie attorniate, da chi dovrebbe "pagarci le pensioni"?????????????? ditelo a librandiiiiiiiiiiiii!!

lawless

Ven, 04/11/2016 - 19:41

la schiuma della società, fracassoni incoscienti e mentalmente tarati. Un paese che sopporta simili personaggi non può definirsi democratico ma succube di bambocci cerebralmente immaturi.

ziobeppe1951

Ven, 04/11/2016 - 19:55

Non leggo i commenti delle zecche rosse elkid, host 89, il sognatore

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 04/11/2016 - 22:38

I soliti movimenti fancazzisti, parassiti delal società. Da mantenere anche loro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 04/11/2016 - 22:51

E le Forze dell'Ordine non hanno arrestato questo figlio di sua madre?