Cronache

Scappa con l'amante e lascia 4 figli. Il Tribunale: "Non è più madre"

ll provvedimento dei giudici accoglie il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l'affido esclusivo dei bambini

Scappa con l'amante e lascia 4 figli. Il Tribunale: "Non è più madre"

"Non è più madre". È la sentenza emessa dal Tribunale di Salerno che ha revocato la potestà genitoriale a una donna per essere sparita senza lasciare traccia. La 45enne ha infatti intessuto costantemente relazioni extraconiugali, non interessandosi dei suoi quattro bambini e continuando a intascare gli assegni assistenziali destinati dall'Inps ai ragazzi.

ll provvedimento dei giudici accoglie il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l'affido esclusivo dei bambini. L'uomo, nonostante sia disoccupato, si è sempre preso cura dei figli che vivono già con lui.

Ma se il provvedimento emesso dal tribunale per i minori chiude da questo punto di vista la vicenda, come riporta il Messaggero, la storia non finisce qui.

In sede penale la Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.

Commenti