Cronache

Scaramucce a corte: a Kate i giardinieri preferiscono la regina Elisabetta

I tabloid britannici puntano l'attenzione su un curioso caso capitato a William e Kate, piantati in asso dalla coppia di giardinieri vogliosi di tornare dalla Regina. Che sia solo un dispetto reale?

Scaramucce a corte: a Kate i giardinieri preferiscono la regina Elisabetta

Vivere nella Royal Family non è certo cosa facile. E non lo è per Kate, incinta del secondo figlio, bersaglio preferito dei dispetti della regina Elisabetta. I tabloid britannici, infatti, puntano l'obiettivo su un curioso caso capitato a William e Kate, piantati in asso dalla coppia di giardinieri che avevano assunto soltanto sei mesi fa, per la loro tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk. Sembrerebbe che alla base della decisione della coppia marito e moglie, Amy e Colin Wood, ci fosse il desiderio di ritornare a servizio dalla regina, presso la residenza di Sandringham, soltanto pochi chilometri dalla tenuta di William e Kate. Dimissioni irrevocabili per la coppia di giardinieri.

Dietro questa inattesa decisione, i tabloid hanno ricamato fitte trame di corte, immaginandouna una macchinazione della Regina, grandissima patita del giardinaggio ed estimatrice dei due professionisti in questione. C'è un orto botanico a Buckingham Palace da curare e la Regina sembra che non abbia voluto sentire nessuna ragione: voleva i coniugi Wood e alla fine li ha ottenuti.

Una storia che sembrerebbe l'ennesimo sgarbo della Regina nei confronti della coppia reale William e Kate.

Commenti