Cronache

Scatti bollenti a Venezia: modelle nude in piazza

Il fotografo Philippe Apatie sulla sua pagina Facebook pubblica lo scatto di due modelle completamente nude in piazza a Venezia

Scatti bollenti a Venezia: modelle nude in piazza

Tutte nude all'alba. Venezia può diventare certo uno scenario perfetto per sfilate e album fotografici. Ma a volte qualcuno, a quanto pare, esagera.

Questa mattina infatti chi ha avuto l'ardire di svegliarsi intorno alle 06.30 ha potuto osservare due bellissime modelle completamente nude girare tranquillamente in strada. Visione particolare e sicuramente apprezzata dai maschietti. Le modelle infatti erano "coperte" solo da un mantello nero, con seno e parti intime in bella vista. Di certo si trattata di un set fotografico per qualche casa importante, anche se non è dato sapere esattamente di cosa si trattasse. Fatto sta che la troupe e le modelle sono state "beccate" da un noto fotografo e scrittore, Philippe Apatie, il quale è solito svegliarsi di mattina presto per catturare i momenti più particolari della città sui canali.

Ebbene, stavolta è stata una mattinata molto particolare. Lui stesso, pubblicando su

apatie" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Facebook lo scatto "rubato" ha scritto chiaramente che "questa non l'avevo ancora mai vista in piazza".

Commenti