Cronache

Lo scherzo del finto pacco che fa scappare il macho brasiliano

Un simpatico scherzo diventa un esperimento sociale che mette alla berlina le insicurezze di una società non ancora pronta all'accettazione del diverso

Lo scherzo del finto pacco che fa scappare il macho brasiliano

David Mafra è un famoso Youtuber brasiliano. Ha fatto dei video online la sua fonte di guadagno principale, ma il suo ultimo scherzo postato sulla piattaforma di streaming ha oltrepassato i confini nazionali e sta facendo discutere.

Quello che doveva essere solo un modo per divertirsi e ridere un po' si è trasformato infatti in un esperimento sociale che ha dimostrato quanto la società brasiliana - ma non solo - non sia ancora pronta ad accettare le persone transessuali, mettendo alla berlina tutte le insicurezze del tipico macho brasiliano davanti ad una situazione inaspettata.

Nel video si può vedere una bella ragazza, dalle curve formose, sdraiata su una delle spiagge di Rio de Janeiro, intenta a prendersi il sole. Ovviamente, si tratta di un'attrice, messa lì dallo Youtuber per adescare ignari uomini con la scusa di passarle un po' di crema solare sul corpo.

Nessuno dei maschi si rifiuta davanti alla provvidenziale opportunità di toccare il corpo della bella ragazza ma, non appena la giovane si gira sulla schiena per permettere alle inconsapevoli vittime, di spalmarle la crema (e toccarla) anche sul davanti, ecco che arriva la sopresa: uno strano rigonfiamento nella parte bassa del costume.

Lo scherzo si chiama "Palle finte" ed è facilmente intuibile cosa riproduce il rigorosamente finto pacco posto sotto il costume della ragazza.

Alla vista di quella che credono essere una persona transessuale però, gli uomini alzano subito le mani e scappano via, lasciando la ragazza da sola con la sua crema solare, mentre uno di loro si pulisce addirittura le mani.

Commenti