Scherzo pesante delle Iene: Paola Ferrari sviene

Un "twerkatore" ha avvicinato la giornalista che ha pensato fosse un aggressione

Uno scherzo pesante. Momenti di paura per Paola Ferrari, la conduttrice della Domenica sportiva per uno scherzo della troupe de Le Iene che è stato percepito dalla giornalista come una vera e propria aggressione. La conduttrice è stata spinta da dietro da un attore, definito twerkatore che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all’angolo con Corso Sempione, a MIlano.

"Paola Ferrari - ha spiegato il vicedirettore sport Maurizio Losa - è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro".

Poi, dopo essersi ripresa, la conduttrice ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà querela. Losa ha espresso a nome della redazione sportiva e del programma "solidarietà alla collega". "Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere - ha sottolineato - e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse."

Commenti

PaK8.8

Dom, 19/01/2014 - 22:14

Bello scherzo del ca22o. Dovrebbero farlo alla gente comune, allora sì sai le risate. Boh.

Ritratto di EdyLampadina

EdyLampadina

Lun, 20/01/2014 - 02:37

Quelli delle iene, sono veramente dei cafoni!

ClaudioB

Lun, 20/01/2014 - 08:42

Satira a tutti i costi = la mamma dei cretini è sempre incinta

edo1969

Lun, 20/01/2014 - 08:51

Trasmissione stupida, da quando esiste. Come tutto quello che passa Mediaset. Volgarità e becerume. Chiudiamo le tv commerciali spazzatura, altro che Rai.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 20/01/2014 - 08:51

Lo scherzo è stato idiota e di cattivo gusto.

Ritratto di kanamara

kanamara

Lun, 20/01/2014 - 08:55

Il cattivo gusto delle Iene è famoso da tempo (questo programma mi sembra uno zapping compulsivo che dura 2 ore), di solito su Mediaset guardo/guardavo "I menù di Benedetta" od il "Tg4 di E.Fede": programmi molto più rilassanti.

CarloDei

Lun, 20/01/2014 - 09:28

Se c'è qualcuno sotto choc siamo noi lettori. Guardando il video si potrebbe dire che è stato uno scherzo un po' stupidimmo ma pesante no. Magari la signora Ferrari avrebbe potuto sdrammatizzare la cosa facendosi una bella risata. Diciamo che già dalla prima inquadratura si vede che la giornata per lei era iniziata male.

Albaba19

Lun, 20/01/2014 - 10:28

satira??? ma che satira è?? io le iene le guardo spesso e apparte qualche cretinata evitabile fanno anche degli ottimi servizi ma quando si esagera si esagera!!

yulbrynner

Lun, 20/01/2014 - 10:43

uno scherzo stupido e una trasmissione che aveva aspetti interessanti ..che negl ianni ahime' ha perso smalto, ma si sa , non e' facile mantenere nel tempo l ostesso livello qualitativo di un programma

Marco-G

Lun, 20/01/2014 - 11:35

Lo scherzo è stupido e volgare MA ... questi personaggi super pagati ed ultra privileggiati DEVONO possedere l'equilibrio psicologico necessario ad una personaggio pubblico. Troppo FACILE godere del successo senza avere i requisiti per gestirlo adeguatamente. Un vecchio e saggio detto recitava: chi bello vuol apparire un poco deve saper soffrire. Chi ha il sistema nervoso troppo fragile deve limitarsi a svolgere i lavori dei comuni mortali. Purtroppo raccomandazioni e furberie impediscono la SANA selezione naturale.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 20/01/2014 - 12:09

ma dai bella Paola, bella e brava. Ma che fai : ti spaventi e vai a svenire sul divano, in salotto? -Comunque il Jeno ha fatto la SUA figura da sciacallo.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/01/2014 - 12:24

CarloDei 20/01 09:28 scrive: "… si potrebbe dire che è stato uno scherzo un po' stupidimmo ma pesante no …" - - - Non so se sia uno scherzo pesante o solo "stupidimmo"; senz'altro è uno scherzo idiota fatto da idioti. – (2° invio)

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Lun, 20/01/2014 - 12:26

a parte qualche servizio dei soliti bravissimi , il resto è osceno. Questo servizio del parruccato biondo fa proprio schifo , la Blasi .. che avrà da ridere sempre ?... non sa fare niente e il suo collega poi ..... maleducatissimo. comunque mi hanno rotto non la guardo più .

buri

Lun, 20/01/2014 - 12:26

Scherzo? no idiozia! e fa male la Ferrari a non sporgere denuncia, è un cattivo segnale, quei cretini si credereanna autorizzati a continuare, tanto non succede niente

buri

Lun, 20/01/2014 - 12:31

comunque per me possono chiudere quel programma di cafoni, sono anni che li evito

cecco61

Lun, 20/01/2014 - 12:38

Personalmente ritengo che il programma "Le Iene" abbia contenuti spesso interessanti e di estrema attualità ancorché, fin dal primo giorno, ne ho sempre criticato le modalità: sempre agressive e violente. Questo era solo uno scherzo, d'accordo, ma la sensibilità di ognuno di noi è diversa e, per una donna, visti gli articoli che quotidianamente compaiono sui nostri giornali, giustifico totalmente la Ferrari laddove abbia ipotizzato un'aggressione e non una semplice boutade televisiva. Se poi, la stessa, ci abbia marciato sopra o meno, non mi è dato saperlo ma, questo, è solo un problema suo.

CarloDei

Lun, 20/01/2014 - 13:32

Anch'io subisco spesso questo shock qui a Milano. Dove? Sulla 90. Cmq se si fosse tolta gli occhiali da sole visto che pioveva avrebbe visto come le cose stavano veramente. Io sulla 90 se mettessi gli occhiali da sole mi ritroverei in mutande senza accorgermene.

leonardo

Lun, 20/01/2014 - 13:39

Se l'agressione e' quella che si vede nel filmato in rete, si puo' discutere del buon gusto, ma da qui a dire che la signora e' in stato di choc mi sembra una sciocchezza.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Lun, 20/01/2014 - 13:41

@edo1969: ma da dove esci, direttamente dal pcus? Se non ti piace non la guardi. Non siamo a Cuba o in Nord Korea dove se non sei il megafono dei compagni non puoi parlare.

niklaus

Lun, 20/01/2014 - 14:00

Non avete pubblicato il mio post sulla vicenda delle Jene e del prete suicida. Sarebbe opportuno andarne a vederne la registrazione per capire a quale bassezza puo'cadere una trasmissione Tv.

apostata

Lun, 20/01/2014 - 14:09

Avrebbe fatto bene a denunciarli e a chiedere il risarcimento. Debbono essere puniti anche a nome delle persone, che poi si rivelano estranee ai fatti, aggredite e additate al pubblico ludibrio nei loro servizi montati artificiosamente, che il più delle volte non perseguono la verità, ma falsi scoop.

432hz

Lun, 20/01/2014 - 14:18

Lo scherzo effettivamente era sciocco, ma con la sua reazione la sig.ra Ferrari dimostra altrettanta di non essere da meno... Ho l'impressione che alcuni commentatori abbiano scritto le proprie opinioni senza essersi prima disturbati ad andare a vedere il filmato della "aggressione"...

Nadia Vouch

Lun, 20/01/2014 - 14:21

interessante questo svenimento a scoppio ritardato: si aprono nuovi ipotesi scientifiche. La stupidità, invece, è cosa già nota, che molte trasmissioni sia in radio, che in tv, che sul web, si premurano di tenere ben viva.

Gianca59

Lun, 20/01/2014 - 14:44

Guardando il filmato si vede uno scherzo sciocco fatto in pieno giorno davanti ad altre persone all' ingresso, presumo, della RAI. E così che avvengono le aggressioni ? La Ferrari ha trovato i suoi 10 minuti di svenevole gloria ….

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 20/01/2014 - 15:46

TV spazzatura ? Si ma di sinistra.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 20/01/2014 - 15:46

Scusate ma l'avete visto il video?? E quello sarebbe uno scherzo pesante da rimanerci sotto shock?? Ma per favore!!

bruno.amoroso

Lun, 20/01/2014 - 16:40

nonostante questo fatto spiacevole, è uno dei pochi programmi intelligenti sfornati dalla tv berlusconiana

Pinozzo

Lun, 20/01/2014 - 17:22

Concordo con Frank, siamo seri e' evidente che e' uno scherzo e dura mezzo secondo, la sig.ra Ferrari non si "divincola", si sposta con gran calma, entra nel palazzo e non pare affatto scioccata. Ma cos'e' uadesso na moda per vecchie bacucche di svenire? Prima la compagna di hollande per le corna, ora la Ferrari per uno scherzetto.. Eddaaaaiii..!!

Lino.Lo.Giacco

Lun, 20/01/2014 - 17:37

peccato,un programma intelligente uno dei pochi sta andando a forsi fottere a causa di imbecilli credono di essere giornalisti scherzi a parte basta e avanza

mario micheletti

Lun, 20/01/2014 - 18:18

sono solidale con la signora ferrari le iene un branco di teste di ca..o

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 20/01/2014 - 19:02

E' ormai invalso l'uso della totale mancanza di rispetto verso le persone, utilizzate per far ridere perchè incapaci di far irdere la gente con altri argomenti eleganti e innocui. Una risata che sa di volgarità a danno del rispetto dovuto e violato. Scherzi del genere sono solo che da condannare. Tuttavia rimango basito dall'eccessiva reazione fisica e psicologica della vittima, addirittura svenuta! Un personaggio pubblico che deve continuamente fare i conti sia con il proprio equilibrio che controllare quello altrui, svenire! Una reazione che indica solo la sua incapacità a fare un simile mestiere oppure ci sta "marciando", come direbbero a Roma, per stare in prima pagina e farsi pubblicità. Questi personaggi solitamente si attaccano a tutto pur di fare notizia, non mi meraviglierei che sia un caso del genere. Tuttavia lo scherzo pesante che c'è stato merita delle scuse o una denuncia.

ROBERTSPIERRE

Lun, 20/01/2014 - 19:55

gli scherzi sono belli quando durano poco e non sono pesanti. Negli ultimi tempi, con la necessità di fare spettacolo ad ogni costo, si è alzata pericolosamente la soglia e prima o poi ci scapperà il morto per paura. Sarà il caso di darsi una calmata ?

edo1969

Mar, 21/01/2014 - 07:04

glucatnt73 mi sono reso conto solo dopo aver inviato il commento che qualche genio di sicuro mi avrebbe risposto coi compagni, Cuba e PCUS. Complimenti lei è il primo. La mia era una provocazione ma non era politica, quella ce la vede lei, forse non sa ragionare in altro modo. Era sul contenuto di spazzatura che ci investe dalla TV. Lasci stare la politica per 5 minuti se riesce. Non basta dire "se non ti piace non la guardi". Ci sono tanti spettatori indifesi cui la TV lava il cervello. Ripeto, non "politicamente" ma con contenuti volgari artefatti e di enorme stupidità. Penso a trasmissioni come queste Iene, Drive-In o altri 100 esempi. Agli pseudo-tg con veline e risate registrate. E ripenso alla RAI di quando ero bambino- poche trasmissioni e nessuna con questo stile becero- all'intelligenza misurata della TV all'epoca. E vedo purtroppo la RAI di oggi che si è ugualmente buttata sui format-pattumiera. La saluto, torni pure a pensare al PCUS se la fa sentire meglio.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Mer, 22/01/2014 - 22:14

edo1969 Ripeto, se non piace schiaccio off, è facile. Santoro non mi piace, non lo guardo: poi lui può stare in tv per 24 consecutive, chi se ne frega. La sua è la classica voglia di censura propria della sinistra estrema: se non sei come noi, non la pensi come noi, non hai il diritto di esistere.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Mer, 22/01/2014 - 22:15

E comunque: Paola Ferrari, sei RIDICOLA!!!!