Lo schiaffo di Vauro a Goro: "Chiudete, c'è puzza di m..."

Dopo le barricate a Gorno e Gorino nel Ferrarese contro gli immigrati, Vauro ha voluto commentare a modo suo la vicenda

Una vignetta che fa discutere. Dopo le barricate a Goro e Gorino nel Ferrarese contro gli immigrati, Vauro ha voluto commentare a modo suo la vicenda. E lo ha fatto con una vignetta che di certo non avrà fatto piacere a chi è sceso in strada per dire no all'arrivo dei migranti. Nell'immagine appare un uomo che cerca la strada per Gorino. Sopra una didascalia introduce la "vignetta": "Migranti, Gorino chiusa". In basso l'indicazione stradale per Gorino. E il passante che esclama tra la puzza: "Chiudetela meglio che arriva ancora puzza di merda". Una frase forte che di fatto punta il dito contro chi è sceso in strada per opporsi al prefetto che ha requisito un ostello per far spazio ad alcuni immigrati. E sui social non tutti hanno accettato la vignetta di Vauro. Maurizio Gasparri su Twitter commenta: "Ecco la sinistra violenta e razzista di @VauroSenesi , che vergogna W #Goro". E ancora: "Non so ancora se Vauro sia più cretino o ignorante: Comunque #pericoloso". Infine c'è chi fa una domanda precisa a Vauro: "Ma quanti extracomunitari ci sono a casa sua o li' vicino?".


Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 26/10/2016 - 08:56

Ma chi varo detto il cloaca che ancora parla??

routier

Mer, 26/10/2016 - 09:06

Ogni volta che vedo una vignetta di Vauro Senesi, mi viene una terribile nostalgia di Forattini.

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 26/10/2016 - 09:08

A RAGIONE VAURO INFATTI CHIUDIAMO LA PORTA DOVE LUI DISEGNA ESCE PUZZA DI FOGNA E CLOACA. CHIUDETELO PRIMA CHE CI INTOSSICHIAMO O MORIAMO DI PUZZA. VAURO NON USCIRE PER NON INQUINARE L'ARIA.

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Mer, 26/10/2016 - 09:13

C'era una volta un buon vignettista ma naufragò nelle sue illusioni.

il corsaro nero

Mer, 26/10/2016 - 09:25

La puzza c'è perchè da quelle parti è passato Vauro!

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 26/10/2016 - 09:32

Ma questo "signore" nel suo grande attico a Roma, quanti clandestini ha ospitato?

mareblu

Mer, 26/10/2016 - 09:32

non so chi sia costui che offende una comunita' e per quale ragione . un consiglio , intanto incominci a curare il suo aspetto .

Beaufou

Mer, 26/10/2016 - 09:47

Vauro, non c'è da chiudere niente. Làvati, sei tu che puzzi, non te ne sei accorto? Ahahah.

lawless

Mer, 26/10/2016 - 09:55

questo ce l'ha con se stesso dicono quelli di gorino. Personalmente la penso come loro

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 26/10/2016 - 09:56

...Battutona! Proprio un genio della risata.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 26/10/2016 - 09:58

Vauro deve essere passato da quelle parti

steacanessa

Mer, 26/10/2016 - 09:59

Lasciate perdere il sordido individuo sporco sia mentalmente sia fisicamente!

Ritratto di powder

powder

Mer, 26/10/2016 - 10:01

Essere immondo, torna nella tua fogna. Goro profuma di patriottismo.

nem0

Mer, 26/10/2016 - 10:02

Pietà per un povero di spirito...

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 26/10/2016 - 10:13

L'idiozia non merita replica!

VESPA50

Mer, 26/10/2016 - 10:14

Lecchino sempre al soldo dei potenti di turno. Le tue vignette al massimo fanno vomitare

tuttoilmondo

Mer, 26/10/2016 - 10:16

Uno dei tanti, troppi, nemici del popolo italiano, che mangia il pane del popolo italiano. Viva l'Italia.

Ciro81

Mer, 26/10/2016 - 10:18

Dategli una vanga e mandiamolo a lavorare il Vauro!

nopolcorrect

Mer, 26/10/2016 - 10:19

Era il commento da attendersi da un comunista anti-italiano e terzomondista, uno di quegli spregevoli traditori che hanno contribuito e stanno contribuendo alla rovina dell'Italia,

Giulio42

Mer, 26/10/2016 - 10:35

Se il vignettista è in cerca di "puzza di mxxxa", il lavoro non gli manca più, può visitare le stazioni delle grandi città, oppure i giardini dove prima andavano a giocare i bambini, o una bella passeggiata tra i cespugli in riva ai fiumi o nelle periferie delle grandi citta. Cloache a cielo aperto non gli mancherà di vederne e goderne il lezzo.

Fjr

Mer, 26/10/2016 - 10:39

Certo che disegnare da un bell'attico di 200 mq zona Viminale deve essere una bella soddisfazione,chissà' poi se fosse stato in monolocale a Tor Pignattara cosa sarebbe riuscito a creare, Vauro ma va la' va

perseveranza

Mer, 26/10/2016 - 10:41

La sinistra é sempre stata cosi'. Loro possono insultare e usare termini volgari e sprezzanti verso chi non la pensa come vogliono loro e nessuno deve fiatare. Non si sono ancora resi conto di come hanno ridotto questo Paese? Ma qualcuno che denunci questo spregevole individuo non c'é?

Rotohorsy

Mer, 26/10/2016 - 10:54

Un poverocristo che tenta di rimediare la sua razione di pagnotta spargendo letame con la speranza che la gente ne odori la puzza. Compassionevole personaggio...null'altro.

DIAPASON

Mer, 26/10/2016 - 11:00

E' soltanto un comunista.

GB01

Mer, 26/10/2016 - 11:08

Parliamo comunque di un Comune a guida PD.

Scirocco

Mer, 26/10/2016 - 11:16

Questi personaggi dovrebbero essere lasciati nel limbo. Il fatto di mettere in evidenza la stupida vignetta vuol dire dare al personaggio un peso che non ha. Comunque se a Vauro piacciono gli immigrati, avrà qualche stanzina libera a casa sua per mettercene magari due o tre.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 26/10/2016 - 11:22

finchè non faremo un inventario per obbligare tutti quelli di sinistra✞ comunista☭ ad accogliere i clandestini a casa loro non staranno mai ziti solo quando requisiranno le loro proprietà faranno meno i gradassi allora vedremo chi sono i veri razzisti

ilbelga

Mer, 26/10/2016 - 11:23

vauro, sei proprio una nullità...

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 26/10/2016 - 11:32

vauro se senti puzza di m...da chiudi la bocca!!!! e giacchè ci sei mettiti un deodorante all'interno della scatola cranica, è da lì che viene

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 26/10/2016 - 11:33

Mentre Vauro si riferisce alla puzza in senso metaforico, io vorrei che venisse a sentire il tanfo REALE di deiezioni umane che le risorse (pusher) lasciano TUTTE LE NOTTI nei dintorni di casa mia! VAURO, FAI SCHIFO!!!

Ritratto di acroby

acroby

Mer, 26/10/2016 - 11:37

È lo stesso fetore che esalano le sue vignette schifose...

mariod6

Mer, 26/10/2016 - 11:49

è la realtà PD e soci. Quanti "migranti" ha in casa Vauro ?? Quanti albergatori del PD hanno accettato la requisizione coatta del loro esercizio e sono felici e contenti ?? Vi ricordate cosa è successo a Capalbio ?? Chi deve vergognarsi é il prefetto che piazza questi parassiti a tradimento dove gli pare ma non a casa sua o di Alfano/Boldrini/Renzi ecc. ecc.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 26/10/2016 - 11:54

Vauro col suo umorismo è rimasto fermo al 1950 ... s'è imborghesito e, da buon opportunista, s'è venduto al potere come Benigni !!

gigetto50

Mer, 26/10/2016 - 11:56

..e basta con questa storia dei "poverini che scappano da Boko Haram".. Intanto siamo solo noi a credere a tutte le storielle che i nigeriani e non solo si inventano perché hanno capito che solo cosi' riescono a far breccia e poi nessuno puo' verificare. Certo, qualche storia sara' anche vera ma non tutte. Poi, la Nigeria é un paese ricco quindi chi scappa da zone insicure potrebbe essere benissino accolto in altre piu' sicure ma sempre in li'. Se poi siamo tanto ingenui e vogliamo credere il paese é povero, va bene...si facciano accordi con le loro autorita' e si diano soldi per evitare le fughe. Tutto questo accompagnato da rigorosi rimpatri. Come fanno gli altri europei. Questi paesi e queste persone vanno responsabilizzati, devono imparare a tirarsi su da soli. Anche con campagne di controllo o meglio limitazione delle nascite. Non possono sempre pensare di vivere di assistenza. L' Egitto, ad esempio, sta per raggiungere i 100 milioni di abitanti, una follia.

gigetto50

Mer, 26/10/2016 - 12:05

...credo che sia tutto inutile...é ormai chiarissimo, anche perché documentato, che quello dei migranti é un business che questo governo cattocomunista sostiene per tentare di mendicare dall'Europa qualche chiusura di occhi sul bilancio. E finché questo governo non implodera', sara' sempre cosi'. Chissa' se e quando i suoi sostenitori cattocomunisti apriranno gli occhi...forse sara' troppo tardi...purtroppo si erediteranno solo i disastri.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/10/2016 - 12:05

---------vauro è un genio fantastico----lo sgarbi della satira disegnata---disincantato e dissacrante allo stato puro---maestro dei cinici paradossi---propugnatore della grevità miscelata spesso a blasfemia----un quesito vorrei rivolgere ai destricoli di turno---ma non siete voi quelli che odiate il "politically correct" ed il "buonismo" di facciata???-----oppure siete incorretti solo quando vi conviene??----hasta siempre

giuromani

Mer, 26/10/2016 - 12:18

Battuta a dir poco vergognosa ma politicamente corretta. Come al solito si guarda al dito e non alla luna. Anche Alfano, insieme all'itellighenzia italica, finge di non sapere che il problema vero non sono gli immigrati che arrivano, ma i modi in cui vengono piazzati, come pacchi, nei diversi luoghi. Allo sbaraglio quando va bene. Ma la vera domanda da fare è la seguente: può un ministro, un prefetto, un chichessia qualunque requisire una struttura privata per collocarvi gli immigrati? la risposta non può che essere NO esattamente come al referendum.

kayak65

Mer, 26/10/2016 - 12:23

vuro vai personalmente a goro a presentare questa vignetta. secondo me tra I clandestine e questo ssere nn c'e' alcuna differenza: entrambi on fanno un c...o e si fanno manenere dagli italiani. ecco perche' li difende

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 26/10/2016 - 12:24

Non sa neanche scrivere in Italiano: "che" andava scritto "ché" (congiunzione causale).

External

Mer, 26/10/2016 - 12:29

Girate pagina, c'è puzza di vauro!!!

Alessio2012

Mer, 26/10/2016 - 12:39

Tutti odiano l'Italia, ma sono sempre tutti qua.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/10/2016 - 12:44

E la stessa puzza che sento io ogni qualvolta apre bocca: CHIUDILA MEGLIO.

linoalo1

Mer, 26/10/2016 - 12:53

Perché criticarlo??'Sembra,invece,una manifestazione di Acuta Insofferenza,raccolta nelle strade,tra i Cittadini Italiani!!!! !!!

aitanhouse

Mer, 26/10/2016 - 13:12

abbiate pietà di lui! è solo un poveraccio a cui l'idea comunismo, micidiale virus del secolo XX, ha devastato il cervello...e purtroppo non è l'unico caso . Bisognava curarli ,invece di mandarli al governo....

IVANKA

Mer, 26/10/2016 - 13:18

VAURO c'è un bella richiesta scritta al prefetto, stilata dai cittadini di Goro, per ospitare i migranti, avanti fai una bella firmetta e te li porti a casa tua. AVANTI FIRMA vogliamo vedere la TUA FIRMA e i migranti al tuo balcone!!!

scimmietta

Mer, 26/10/2016 - 13:19

Sono solo curioso di sapere quanti migranti, rigorosamente profumati, vauro ospita in casa sua e a sue spese.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 26/10/2016 - 13:32

Ecco la differenza: a chiunque è concesso di parlare in modo schifoso degli italiani, perchè, in fondo, che male gli fanno? Il ca@@sotto Vauro (donde lo fetore della vignetta) non ci proverebbe mai a farlo con islamici e clandestini!

manfredog

Mer, 26/10/2016 - 13:33

Quello che mi inorridisce è che lo pubblicano, lo pagano, per pubblicarlo (per pubblicare anche queste cagate, e mai definizione fu mai più azzeccata..), lo considerano un vignettista satirico colto ed intelligente..Quel che mi consola (un po') è che i 'Ridicol scioc' (comprata) sinistretti, ma molto stretti, hanno l'assoluta convinzione di essere i creatori della cultura 'nuova ed universale', e che nascono e muoiono con questa assoluta convinzione e nulla potrà mai cambiare questo stato di cose. Il vero guaio è che, nel frattempo, fanno un sacco di danni..!! mg.

gnamen

Mer, 26/10/2016 - 13:39

Vauro chi? ??

Keplero17

Mer, 26/10/2016 - 13:40

Non bisogna pensare che le donne siano meglio degli uomini, se questi ultimi sono utilizzati dalla malavita per lo spaccio, le prime alimentano la prostituzione, fenomeno di fatto consentito.

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 26/10/2016 - 13:40

fare il vignettista è facile.. si può insultare offendere denigrare nascondendosi dietro una vignetta protetta dalla satira. uno scudo per chi non è capace di insultare direttamente ma lo fa nascosto dietro un foglio di cartone. è bello e facile fare satira...vero Vauro..?? dare pugni a destra e a manca...e poi salvarsi con una Lurida risata.

routier

Mer, 26/10/2016 - 13:46

Se l'intelligenza politicamente corretta si misura sulle azioni dei vari Renzi, Alfano, Boschi, Bindi, D'Alema, Bersani, e via via sinistrando, (compreso Vauro) non siamo mica messi bene!

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 26/10/2016 - 13:52

ELKID ELKID FAI UNA COSA PICCOLA E BUONA STAI ZITTO.

Libertà75

Mer, 26/10/2016 - 13:57

@elkid, vede quanto brutto essere poco intelligenti? Il politically correct è quello che implicherebbe l'accoglienza senza se e senza ma, quindi protestare contro di essa è già un "polically uncorrect"... eh lo so... quando lei faceva la fila per la tessera, gli altri erano in fila per l'intelligenza... tutto non si può avere

mareblu

Mer, 26/10/2016 - 13:57

SE NON LO CACCIATE, IO NON GUARDERO' MAI PIU' LA7

hectorre

Mer, 26/10/2016 - 13:58

vauro, hai un fan d'eccezione..un tal elkid!!!!.....tra tutti e due quante risorse avete ospitato dentro le vostre mura domestiche????.....non sia mai!!!!....ospiti si, ma casa degli altri!!!.....la puzza di merd@ esce dalle vostre bocche, ogni volta che parlate a sproposito.....praticamente sempre.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 26/10/2016 - 14:02

VAURO, FAI SCHIFO

lento

Mer, 26/10/2016 - 14:03

Gli Italiani si difenderanno con le unghie e con i denti. I comunisti ci vogliono annientare,dando priorita' ai clandestini neri ...."Un consiglio ad alfano:Mandali tutti a Napoli,visto che li hanno accolti a braccia aperte....Il motivo ci sfugge !

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 26/10/2016 - 14:04

ONORE A GORO E AL SUO PATRIOTTISMO!!! EROI DELLA RESISTENZA CONTRO L'INVASORE !!!

hectorre

Mer, 26/10/2016 - 14:09

e comunque "simpatico" elkid...la satira deve far sorridere e riflettere, con vauro solo e sempre volgarità insulse....a te piace semplicemente perchè insulta chi non si allinea, una matita spuntata asservita al potere.....che se ne guarda bene dall'attaccare certe religioni o partiti politici.....e visto che vauro ha parlato di merd@, lo si può definire un cacasotto.

lavieenrose

Mer, 26/10/2016 - 14:09

signori cari, nelle trasmissioni telelvisive e radiofoniche è già partita l'"operazione pietà" che ci propina in continuazione i visi piangenti delle "povere" immigrate respinte di Goro. Un cameramen, malauguratamente, le ha inquadrate quando non erano avvisate e si sganasciavano dalle risate. Che dire?

ziobeppe1951

Mer, 26/10/2016 - 14:19

Kkkompagno elpirl...12..05...non stiamo mettendo in discussione la satira, anche se solo di parte (non vi sono vignette su maometto) stiamo solo dando al tuo omonimo del PIRLA....politicamente corretto....Asta siempre sai dove

Tarantasio

Mer, 26/10/2016 - 14:30

-VAURO, SU QUALE GIORNALE PUBBLICHI LE TUE VIGNETTE? -SU REPUBBLICA? -AH, HO CAPITO!

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 26/10/2016 - 15:05

...Vauro, mantenuto dal regime, probabilmente pensava al lezzo che si lascia dietro dove passa, sarà bene che cerchi un lavoro, magari in miniera ....

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 26/10/2016 - 16:14

Elkid..dire che un gruppo di persone puzza di mxxxa perché scende in piazza per salvaguardare propri legittimi interessi.. per te è essere dissacranti allo stato puro..? o essere maestri di paradossi..? certo che sai abilmente trasformare un insulto in una opera d'arte. solo quando ti conviene però..

Mr Blonde

Mer, 26/10/2016 - 17:11

a me i razzisti fanno schifo, ma il punto è che si sta esagerando, qual è il limite? vanno bene 300ooo 500.ooo ? poi? che facciamo ospitiamo tutta l'africa e mezza asia? il dibattito purtroppo in italia (volutamente minuscolo) è inquinato dai vauro e da tanti che sì, dalle loro belle casette, la fanno facile con l'accoglienza, e dai razzisti di turno che non soportano i negri, nanche mezzo. E per far superare i limiti ci mancano pure prefetti incompetenti e insensibili che firmano carte destinando migranti quà o là senza nenache sapere chi o cosa c'è vicino. Non credo infatti che a goro o gorino imporvvisamente siano tutti fascionazisti, anzi.

baio57

Mer, 26/10/2016 - 17:50

Vauro proprio te parli di puzza , che porti una camicia a mo' del Che da vent'anni , giorno notte e feste comandate. Puzzone !

m.nanni

Mer, 26/10/2016 - 17:56

parola di fogna.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 26/10/2016 - 18:04

Oggi, h. 11,25 - La puzza non potrà levarsela di torno, é a lui congenita

mezzalunapiena