Scilipoti versione taoista"Trenta rapporti sessualisenza raggiungere l'orgasmo"

Nuovo show di Domenico Scilipoti: "Sono riuscito ad avere rapporti sessuali senza provare l'orgasmo anche per quindici giorni"

Che Domenico Scilipoti avesse ambizioni da show man lo avevamo sempre sospettato. Ma questa volta riesce ancora a stupirci con un'improbabile lezione di sesso tantrico. "Io sostengo - ha detto salendo in cattedra l'ex deputato dell'Idv - che il raggiungimento dell'orgasmo si dovrebbe prolungare il più possibile: da un minimo di 10 ad un massimo di 30 o 40 volte che hai un rapporto sessuale. Bisogna prolungare quel momento 'di non ritorno'. Sono riuscito ad avere rapporti sessuali senza provare l'orgasmo anche per quindici giorni". E poi la professione di fede: "Io ho una filosofia taoista e ritengo che fare l'amore alla spicciolata non dia soddisfazione né alla donna e né all'uomo. Applicando questa filosofia c'è molta più soddisfazione perché i tempi si allungano"
Commenti

Raoul Pontalti

Sab, 30/06/2012 - 16:40

Ed è anche medico questo? E si vanta di essere affetto da anorgasmia con impossibilità eiaculatoria se non autoerotica separata? E ce la spaccia per taoismo? E ce lo giurerebbe anche sulla testa dei suoi figli magari...Berlusconide perfetto.

macchiapam

Sab, 30/06/2012 - 16:49

Accidenti! Sai che divertimento?

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Sab, 30/06/2012 - 17:20

Per il PDL a questo punto è inutile indire le primarie, il successore di Silvio non puà che essere lui: tappo, seguace di priapo e dalla mentalità affine, cioè farsi gli affari propri.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Sab, 30/06/2012 - 17:18

A questo punto per il PDL è inutile indire le primarie, il successore di non può che essere lui: tappo, seguace di priapo e dalla mentalità perfettamente affine, farsi gli affari propri.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Sab, 30/06/2012 - 17:20

A questo punto per il PDL è inutile indire le primarie, il successore di non può che essere lui: tappo, seguace di priapo e dalla mentalità perfettamente affine, farsi gli affari propri

vacabundo

Sab, 30/06/2012 - 18:35

Magari stà aspettando il compagno,si dico compagno,giusto che lo fà ieanculare.Auguri.viva l'italia no quella di balotelli ma quella degli onorevoli che fra non molto per non perdere l'immunità si sposeranno fra di loro.Io sono d'accordo.felicitazioni.amen

Ivano66

Dom, 01/07/2012 - 08:53

Quest'uomo ha bisogno di aiuto...

Valeriobio64

Dom, 01/07/2012 - 12:08

Vero, quest'uomo ha bisogno di aiuto.Come luogotenente...

rrobytopyy

Dom, 01/07/2012 - 12:17

grande personaggio e grande giornalista che gli da spazio !

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Dom, 01/07/2012 - 14:22

Gentile Valeriobio64, tutti abbiamo bisogno di aiuto, chi lo può negare in questo periodo di crisi, e Tu Scillipoti, forse, lo aiuti votandolo, contento Te.

agostino.vaccara

Dom, 01/07/2012 - 14:31

Purtroppo nel mondo c'è tanta ignoranza. Io non so, e non credo che lo sia, se questo individuo sia un seguace del tantra. Però non c'è dubbio che nel tantrismo ci sia un controllo dell'eiaculazione che però è finalizzato a dirigere la forza sessuale in determinate direzioni. Parlare di queste cose a degli ignoranti, è cosa inutile. Nel tantrismo l'energia sessuale viene diretta in modo da sviluppare e sciogliere delle energie psichiche e , se ben dirette, anche spirituali. Ripeto, non so se scilipoti sa di cosa parla, ma il tantrismo è una disciplina spirituale fondata sul controllo del sesso che in india risale a molti, ma molti millenni fa. Ovviamente il mondo occidentale, forte della sua ignoranza, queste cose neanche le prende in considerazione: come potrebbe quello che è,per loro, semplice divertimento essere usato come mezzo per raggiungere altre cose? Per chi è interessato ed in grado di capirlo, c'è un libro di Julius Evola dedicato al tantrismo!!! Gli ignoranti sono esentati!

fossog

Dom, 01/07/2012 - 15:11

Mi piacerebbe sapere quale è stato il becero partito, o meglio CHI è lo stupido responsabile di partito che per primo ha portato un simile deficente in quello che dovrebbe essere un ..... Parlamento civile. Non che gli altri suoi colleghi siamo migliori, benchè diversi, ma questo è proprio un asino che non sà nemmeno ragliare.

antonio_sciaret...

Dom, 01/07/2012 - 18:01

nulla di eccezionale,....succede anche a me a causa di problemi connessi all'eta' con la "prostata",cosi' mi ha spiegato lo specialista.

Dreamer66

Dom, 01/07/2012 - 23:03

#12 fossog: è stato Di Pietro a portarlo in parlamento... per questo motivo si è poi preso pubblicamente a schiaffi. Peggio di lui ha fatto colui che lo ha pagato per far si che passasse nelle proprie fila e consentirgli di superare il voto di sfiducia...