Scimmia uccide un bimbo disabile: entra in casa e lo strangola

Il piccolo Mohan, incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini

Una scimmia si è introdotta ieri in una casa di Ghaziabad, vicino a New Delhi, e ha strangolato un bambino disabile di quattro anni che giocava nella sua camera.

Come racconta il quotidiano Hindustan Times, l'incidente è avvenuto ieri pomeriggio quando il piccolo Mohan, incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini. La scimmia è riuscita a introdursi nella casa terrorizzando i bambini che sono fuggiti immediatamente all’esterno. Ma non il disabile che è rimasto inchiodato a terra. Golu, uno dei fratelli sopravvissuti, ha raccontato alla polizia di aver visto l’animale "afferrare il collo di Mohan e stringerlo con forza".

Avvertito dai vicini il padre è tornato a casa, ma solo per constatare che il figlio giaceva a terra morto.

Commenti

SanSilvioDaArcore

Ven, 08/05/2015 - 11:40

Liberate la Franzoni! Abbiamo trovato il vero colpevole! Gli avvocati indiani sembrano più fantasiosi dei nostri, imparate

cgf

Ven, 08/05/2015 - 11:56

avvocati indiani? a parte che non sono menzionati, non si direbbe vista la faccenda marò. In ogni caso le scimmie sono tra gli animali più fetenti che esistano, sempre meglio starci alla larga.

buri

Ven, 08/05/2015 - 12:11

poverino che triste destino

pathos

Ven, 08/05/2015 - 15:35

mi pare una gran palla troppo elaborato come omicidio per essere scimmiesco. Forse quei ragazzotti non la raccontano giusta... e poi le scimmiette indiane non sono così forti ..

cgf

Ven, 08/05/2015 - 21:59

pathos - mai avuto incontri ravvicinati senza una rete nel mezzo, vero? si avvicini ad una scimmietta [anche indiana] con qualcosa che sembri contenere cibo, sembri, non che realmente contenga, si ricorderà per tutta la vita quel momento, poi provi anche ad immaginare di essere bloccato e non poter reagire, come se fosse handicappato ed avere reazioni scomposte quando nella confusione un unghia le recide la giugulare.... RIP

cgf

Ven, 08/05/2015 - 22:03

piccola? "It's likely that the boy suffocated under the weight of the animal." said Subodh Saxena, SHO of Muradnagar police station.

linoalo1

Sab, 09/05/2015 - 16:46

Gli animali,in certe circostanze,sono più umani di noi!Vi siete chiesti,perchè ha ucciso il bimbo disabile e non uno qualsiasi degli altri fratellini?Per loro,è naturale uccidere ed anche mangiarsi un loro figlio mal nato!Noi Umani,no!Prefereiamo essere egoisti e lasciare crescere un figlio senza domani e,di conseguenza,soffrire noi stessi e commiserarci agli occhi degli altri,fino alla sua inevitabile morte!L'unica soluzione,per il bene di tutti,è l'introduzione dell'Eutanasia!Tornando a bomba,i genitori del piccolo,senza dubbio,soffriranno!Ma per quanto?E con quali benefici?Uno.soprattutto!La Libertà di Vivere,finalmente!

rocchetti

Dom, 10/05/2015 - 17:47

sembra proprio una bufala, a questa storia non ci credo,è INVENTATA