Cronache

Scintille a Piazza Pulita: Giordano abbandona lo studio

Scintille nel in studio nel corso dell'ultima puntata di Piazza Pulita su La7. Tra gli ospiti in collegamento c'è anche Mario Giordano. Dopo un diverbio lascia lo studio

Scintille a Piazza Pulita: Giordano abbandona lo studio

Scintille nel in studio nel corso dell'ultima puntata di Piazza Pulita su La7. Tra gli ospiti in collegamento c'è anche Mario Giordano. Il giornalista nel corso della puntata ha un acceso diverbio con il collega De Angelis. Lo scontro si infiamm quando si parla del caso Diciotti. Formigli prova ad intervenire per riportare al calma in studio. Ma nel dibattito, rivolgendosi a Giordano,De Angelis afferma: "Sei intollerante, Mario... non al glutine".

A quanto pare dopo questa frase il giornalista ha deciso di abbandonare la sua postazione in collegamento. Un gesto, quello di Giordano, sottolineato anche da un tweet di Piazza Pulita. Sui social del porgramma è infatti apparsa la poltrona vuota di Giordano accompagnata da un commento ironico: "Mario Giordano torna! Questo studio aspetta te".

Ora bisognerà attendere la prossima puntata per capire se Giordano tornerà ancora ospite in collegamento a Piazza Pulita.

Commenti