Cronache

Sciopero, Barbara Palombelli: "Una aggressione alle famiglie"

Lo sciopero di oggi di fatto potrebbe creare diversi problemi sul trasporto pubblico nelle grandi città da Roma a Milano

Sciopero, Barbara Palombelli: "Una aggressione alle famiglie"

Lo sciopero di oggi di fatto potrebbe creare diversi problemi sul trasporto pubblico nelle grandi città. L'agitazione è prevista sia sulle metro che sui mezzi di superfcie. A Milano l'Atm fa sapere che in questo momento la circolazione è regolare. Vengono rilevati di fatto alcuni rallentamenti a causa di alcuni cortei in città soprattutto per tram e bus. E così, sempre l'Atm annuncia possibili deviziazioni di percorso per le linee tram 1, 2, 4, 12, 14, 19, 27;bus 50, 54, 57, 60, 61, 73, 84 e 94. Sul fronte di Roma l’Atac comunica che la metro A e B/B1 sono attive ma con riduzioni di corse mentre la metro C è regolare.

Ma sullo sciopero di oggi sono arrivati anche diversi commenti. Uno su tutti ha ricevuto diverse condivisioni sui social, quello della conduttrice di Forum, Barbara Palombelli: "Domani, uno sciopero contro i passeggeri dei servizi pubblici. Una aggressione alle famiglie e alle persone normali". Insomma la conduttrice non ha digerito l'agitazione prevista per oggi.

E di fatto per i rallentamenti sulla rete dei trasporti in tanti dovranno fare i conti con i disagi soprattutto al termine della giornata lavorativa.

Commenti