Fini scivola su Tsipras e perde le staffe

L'ex presidente della Camera entra a gamba tesa sul dibattito greco, ma sbaglia a scrivere Tsipras

Gianfranco Fini si risveglia dal letargo politico e, subito, incappa in uno scivolone. Entra a gamba tesa sul dibattito scatenato dal referendum greco e su Twitter scrive: "L'Europa della nazioni auspicata dalla destra italiana non ha nulla a che fare con demagogia nazional-populista di #Tzipras e #Salvini". Una utente gli fa giustamente notare che il nome del politico greco è Tsipras e non Tzipras e allora Fini sbrocca: "Che stupidina.... Un semplice errore con gli hashtag... ". E chissà che forse Fini non sia riuscito a lanciare un nuovo hashtag: "#Tzipras".

Commenti
Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mar, 07/07/2015 - 13:26

COMMENTARE FINI? ADDIRITTURA!? Questo politico ha sempre avuto lo spiccato potere di AUTOCOMMENTARSI.

vince50

Mar, 07/07/2015 - 14:18

Incommentabile e inguardabile,peccato che esista.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 07/07/2015 - 14:28

UN CADAVERE CHE CERCA QUAKCUNO DALL'OLTRE TOMBA !

billyserrano

Mar, 07/07/2015 - 14:51

Oramai mi viene da dire:- Fini chi?

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 07/07/2015 - 14:51

E' da capire, poverino, fallito il golpe merkeliano di cui si è fatto braccio sinistro, si e tagliato le cosiddette per fare un dispetto a Silvio. Sperava invano di essere messo sugli altari e mummificato come Lenin, è un vero peccato che a Montecarlo non esista una Piazza Rossa.

tadda

Mar, 07/07/2015 - 15:04

poiché lui non ha nulla a che fare con la destra italiana , trattandosi di voltagabbana traditore e bamboccio , non vedo cosa interessi la sua valutazione in merito se non sbavare acido contro chi , piacia o no , ottiene un consenso che lui , per sua iniziativa , non ha mai avuto . quando ha tentato qualcosa non e' andato oltre lo zerovirgola

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 07/07/2015 - 15:20

Secondo me, la cosa migliore e lasciarlo al suo destino. PS. Ero uno di quelli che lo elogiavano.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 07/07/2015 - 15:49

L'immobiliarista di Monaco ha la mirabile visione politica di una talpa "cieca"! Ah ah ah!!

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 07/07/2015 - 16:23

L'utente che ha segnalato lostorpiamento del cognome del premier greco è non stupidina, ma stupidissima, visto che si ostina a seguire le twittate di un personaggio come Giangiuda.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 07/07/2015 - 16:42

Fini non merita tutta questa attenzione.

galerius

Mar, 07/07/2015 - 16:56

Ma sinceramente...a qualcuno interessa ancora leggere notizie o notiziole riguardanti Fini ?

Ritratto di fullac

fullac

Mar, 07/07/2015 - 17:57

si vede che pensava alla caza di montecarlo...

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 08/07/2015 - 00:40

.....ma Fini non era FI.NI.TO??? E allora perché gli si da ancora retta? I voltagabbana meriterebbero un processo militare e poi la fucilazione.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 08/07/2015 - 00:40

Ma chi è che sta ancora ad ascoltare questo rottame politico e decide di promuoverlo agli onori della cronaca? C'È QUALCHE MEDIUM CHE PRENDE SOLDI PER EVOCARE QUESTO ECTOPLASMA?

marcofedrigo@ho...

Mer, 08/07/2015 - 02:43

ma perche' non ti spari? peggior uomo gravitato nella politica italiana .........................

Kamen

Mer, 08/07/2015 - 08:34

Al penziero che gli dovremo pagare lo ztipendio per chizzà quanti anni m'incasso.

Ritratto di Zago

Zago

Mer, 08/07/2015 - 09:08

Fini sta tentando di rientrare, Fa di tutto: perfino prendere un caffè con Berlusconi.Ormai non ha più voce in capitolo e pensare che poteva far carriera se avesse avuto pazienza di aspettare il suo turno. Ora, il suo lavoro è stare a Montecarlo in braghe e andare a spasso con sua moglie e figli.

Abbassoiservidi...

Mer, 08/07/2015 - 13:26

UN SEMPLICE ERRORE DI SCRITTURA E I PENNIVENDOLI SERVI DI ARCORE SI AGITANO SUBITO... IDIOTI!