Cronache

Scommette sugli "over" di 12 partite: vince 50mila euro

Un commerciante ha scommesso sul risultato di 12 partite di calcio di tutta Europa e si porta a casa quasi 50mila euro azzeccando tutti i risultati e gli over

Scommette sugli "over" di 12 partite: vince 50mila euro

Esperto o fortunato? Ha scommesso sul risultato di 12 partite di calcio di tutta Europa e si porta a casa quasi 50mila euro azzeccando tutti i risultati e gli over. L'ardito scommettitore è un commerciante veneziano 40enne che nel weekend si diverte a sfidare la fortuna alle scommesse sportive.

I 12 match che ha indovinato riguardano partite di campionati italiani ed esteri che si sono giocati venerdì, sabato e domenica scorsi. I 47.651,48 euro sono stati centrati con la giocata avvenuta alla tabaccheria Grandesso di Campo Santa Margherita, vicino Venezia, storico negozio veneziano gestito dai cugini Francesco e Andrea Grandesso che da 10 anni è ricevitoria. "E’ la vincita più alta mai realizzata nella nostra tabaccheria – racconta Andrea Grandesso – Un sistema di questo tipo solitamente porta a vincere al massimo 10mila euro, ma l'amico commerciante, che conosciamo molto bene, ha voluto giocare lo stesso tagliando replicandolo per 7 volte. Ecco perché è arrivato a quasi 48 mila euro.

E v pensate che avrebbe potuto vincere altri 9 mila euro col “golden” ma non ha indovinato il risultato del Napoli, il 5-0 alla Lazio".

Commenti