Romeni sequestrano 15enne e la segregano in casa

Dopo alcuni giorni di indagini, è stata ritrovata la quindicenne che il 3 febbraio scorso si era allontanata da casa. I carabinieri l'hanno trovata segregata in un appartamento di Roma. Arrestati tre rumeni

Una ragazza appena quindicenne era scomparsa il 3 febbraio scorso, dopo alcuni giorni è stata trovata in un appartamento: era stata sequestrata da tre rumeni.

La madre, il giorno della scomparsa, era convinta che la figlia fosse uscita con un'amica, ma quando non l'ha vista tornare a casa, ha dato l'allarme alla polizia. Dopo giorni di indagini, i carabinieri di Roma l'hanno rintracciata in un appartamento della periferia est di Roma. La ragazza era segregata nell'appartamento e non poteva uscire se non accompagnata da uno dei suoi "carcerieri".

Le indagini hanno appurato che la quindicenne, il 3 febbraio scorso, era salita su un'auto con a bordo tre persone di nazionalità rumena. I tre l'hanno portata nell'appartamento romano e l'hanno sequestrata. La ragazza era stata anche obbligata a cambiare look: gli inquirenti sospettano che fosse pronta per essere portata all'estero, probabilmente per essere costretta a prostituirsi. Dopo un blitz dei carabinieri di Roma, i 3 malviventi sono stati arrestati e la ragazza ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia.

Commenti

risorgimento2015

Sab, 13/02/2016 - 12:14

Sulle cronache nere si legge di piu` dei ROMENI che dei romani. Ma` nessuno a mai controllato quanti di questi esseri risiedono in italia???

ziobeppe1951

Sab, 13/02/2016 - 12:55

Questi trogloditi sanno fare solo questo "lavoro" speriamo abbiano una giusta punizione, ma vivendo in un paese incivile, nutro forti dubbi

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 13/02/2016 - 13:57

COME OSATE COME VI PERMETTETE COME VI AZZARDATE AD ARRESTARE 3 RISORSE E 3 VOTANTI DELLA SINISTRA. SCARCERATELI IMMEDIATAMENTE ALTRIMENTI LA BOLDRINA SI INCAVOLATA E SONO CAVOLI AMARI PER VOI DIPENENTI DELLO STATO. LORO HANNO SEMPRE RAGIONE NON SONO MACCHIATI DI REATI PENALI SONO DETTAGLI ERRATI DELLA LORO VITA. IMMEDIATAMENTE SCARCERATELI FATE I BRAVI BAMBINI NON DISUBBIDITE ALLE LEGGI DELLA SINISTRA

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 13/02/2016 - 15:11

FRANZJOSEFVONOS...che testina di coccio che hai ----i rumeni sono comunitari--non sono risorse boldriniane --si muovono liberamente nei paesi ue come fai tu---non occorre neppure il passaporto per farlo---

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Sab, 13/02/2016 - 15:20

Avete dimenticato una cosa, signori giornalisti : la quindicenne di Terni nascosta a Roma e ROMENA. Andreea Valentina si chiama sta signorina, nessun romeno l'ha violentata . E' importante di dirlo.

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 13/02/2016 - 15:31

Bisognerebbe spiegare bene alcune cose fondamentali alle nostre ragazze e donne: 1. scappando di casa si finisce sempre come questa povera 15enne; 2. non è vero che gli africani/islamici ce l'hanno più lungo e più grosso di noi; 3. in principio va bene, ma poi vengono fuori la prepotenza e le rogne!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/02/2016 - 15:52

Io RUMENOOO BRAVA GENTEEE!!!lol lol Due anni fa ad una famiglia residente in una via di Giussano (dove abitavo prima di andarmene dall'Italia) venne in mente di assumere una BADANTE Rumena, dopo 6 mesi TUTTE, ma proprio TUTTE e 12 le ville di quella strada (a fondo cieco) furono SVALIGIATE, per ultima quella che FU mia, perche aveva dei sistemi ANTINTRUSIONE solo un pochettino piu sofisticati, ma ci sono riusciti lo stesso. Se vedemuu.

linoalo1

Sab, 13/02/2016 - 16:40

E dagliela!!!I RUMENI non esistono perché non esiste nemmeno la RUMANIA!!!Errare è umano,ma perseverare è diabolico!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 13/02/2016 - 17:08

Cxxxo, continuate a chiamarli Rumeni ! Sono zingari !!!!!!! mMledetti ladri e assassini zingari !

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 13/02/2016 - 17:15

Non te la prendere per cosi poco LINO, un po di "coreografia" serve a rendere meno AUSTERO IL FORUM DAIII!!!!Non fare anche Tu il maestrino dalla penna ROSSA che ne abbiamo gia tanti. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 13/02/2016 - 17:36

linoalo...... prima di fa ste uscite da dotto di periferia...consulta il Vocabolario Treccani poi il Sabatini-Coletti...poi ancora il Devoto-Oli...quindi morditi la lingua e taci..

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 13/02/2016 - 19:17

Rumeni,bulgari,albanesi ecc.. delinquenza che ha trovato nel nostro paese una seconda patria dove delinquere grazie alle leggi e ai giudici ipergarantisti. La politica non recepisce il malcontento dei cittadini italiani che vedono più garantiti questi delinquenti che le vittime degli stessi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 13/02/2016 - 19:55

@hernando45 raccontami un po', ma in Nicaragua esistono questi elementi però autoctoni? Penso che mi dirai che, tutto il Mondo è Paese.

ziobeppe1951

Sab, 13/02/2016 - 20:25

Romenox...già che non l'abbia violentata è una eccezione in quanta credo che la signorina fosse ancora vergine e sul "mercato" ha un certo valore.La signorina non è stata solo nascosta ma cosa più grave è stata SEGREGATE (in rumeno) ....rumeno dal vocabolario Treccani

nigib

Dom, 14/02/2016 - 09:16

messaggio per hernando: potresti vedere se li dove ti godi la pensione hanno bisogno di rrumeni, risorse e abdul vari? qui ne abbiamo qcuno in più! un saluto Angelo da Bari

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 14/02/2016 - 10:13

Quella e' ROMENA. Suo nome : Andreea Valentina. Una ragazza in fuga per qualche giorni, un adolescente che sta male con la famiglia come milioni di adolescenti. Nessunon l'ha violentate. Si puo dire o no ?! Nigib : voi italiani siete dapertutto, piu italiani a l'estero di italiani a casa loro, decine e decine di milioni. Ma non tutti delinguenti mafiosi.

Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 14/02/2016 - 10:40

@romenox - ammesso che non tutti i romeni siano delinquenti, è dato di fatto che da quando alcune nazioni godono di schengen ci sia stato un aumento esponenziale di furti, rapine violente, stupri, etc.

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 14/02/2016 - 15:42

Lupry : noi Romeni non siamo nel Schengen, chiaro ?

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 07/10/2016 - 16:07

Sardi, grandi elettori pd. Se la sono voluta.