Scontro Parenzo-Becchi e volano gli insulti: "Pirla", "Tu non capisci un c..."

Il giornalista se la prende con il filosofo, accusando la Lega di aver votato il Fiscal compact: il battibecco su Twitter

Lo scontro del giorno, su Twitter, è quello tra David Parenzo e Paolo Becchi. Il giornalista e il filosofo se le sono dette di santa ragione in materia di Fiscal Compact, arrivando a darsi del "pirla".

Ricapitoliamo. Il conduttore de La Zanzara commenta le dure parole dell'accademico contro il Patto di bilancio europeo, approvato con un trattato internazionale il 2 marzo 2012 da 25 dei 28 stati membri dell'Unione europea. "Fiscal Compact votato a suo tempo dai tuoi amici della Lega!", l'attacco frontale di Parenzo a quello che fu considerato l'ideologo del Movimento 5 Stelle. Un accusa che il diretto interessato rispedisce al mittente con tanto di interessi: "Il Fiscal Compact non fu votato dalla Lega Nord e Italia dei Valori si astenne. Tutti gli altri a favore. Controlla bene 'falsario'...".

E il giornalista controbatte: "20 aprile 2012, relatore comm bilancio G. Giorgetti: Il pareggio di bilancio è funzionale per tutti i paesi dell’Euro e ancora Occorre dare un segnale ai mercati (23 nov. 2102 stenografico camera). Leggi le carte, Pirla!".

E qui Becchi replica colorito, sugli stessi toni: "Il Fiscal Compact non è stato votato dalla Lega. Il fatto è che tu nella tua beata ignoranza confondi un Trattato intergovernativo con una legge costituzionale. Insomma giuridicamente non capisci un cazzo (e forse non solo giuridicamente...)".

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 25/06/2019 - 12:57

Il termine "giornalista" se messo in relazione col Parenzo è un ossimoro. Parenzo è un mestatore de sinistra fuori di melona.

kennedy99

Mar, 25/06/2019 - 13:01

grazie becchi per quello che hai detto a questo individuo queste cose vanno detto anche a quel obeso suo compagno. povero giornalismo italiano rappresentato da individui del genere.

steacanessa

Mar, 25/06/2019 - 13:02

parenzo non perde occasione per dimostrare che è una enorme belina.

Mogambo

Mar, 25/06/2019 - 13:09

Dire "pxxxa" non è un insulto, è una specie di rimbrotto amichevole frequente fra persone che si conoscono, anche fra amici.Parenzo poi, è un tipo gioviale e simpatico, dai modi un po' guasconi, certamente, ma non l'ho mai visto offensivo o arrogante verso alcuno.Mi sa che è Becchi che non ha capito niente.

VittorioMar

Mar, 25/06/2019 - 13:17

...gli hanno fatto un complimento : SAREBBE BASTATO NON CAPISCI....!!!

oracolodidelfo

Mar, 25/06/2019 - 13:22

David Parenzo, ovvero come non deve essere un giornalista! Ma...Parenzo viene considerato giornalista?

Popi46

Mar, 25/06/2019 - 13:39

L’ennesima batracomiomachia, uffa,che noia

Beraldo

Mar, 25/06/2019 - 14:04

La Zanzara è quella trasmissione radiofonica dove si possono dire le parolaccine?

SeverinoCicerchia

Mar, 25/06/2019 - 14:56

sbaglierò, ma la penso come becchi

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 25/06/2019 - 15:01

Mogambo, da quale galassia posti? Spero sia sottile ironia la tua.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 25/06/2019 - 15:28

Ma è chiamato giornalista perchè vende giornali??????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/06/2019 - 15:34

Parenzo? Persona inutile.

pastello

Mar, 25/06/2019 - 16:15

Posso dire che Mauro da Mantova mi è molto simpatico?

Geegrobot

Mar, 25/06/2019 - 16:30

Solo su la Sette un comun'istanza può lavorare , gli altri sfidati in rai

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 25/06/2019 - 16:36

SE PARENZO É UN GIORNALISTA!IO SONO LEONARDO DA VINCI!.

carlottacharlie

Mar, 25/06/2019 - 17:58

Ma dai, c'è ancora qualcuno in Italia che reputa il Parenzo uno intelligente? E' uno stolto e becero, suvvia.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 25/06/2019 - 19:17

Il buffone tappabucchi della tv

sparviero51

Mar, 25/06/2019 - 19:41

PARENZO È UNO SCHERZO DELLA NATURA !!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 25/06/2019 - 19:49

Parenzo ormai è abituato ai vaffa di tutti i generi, specialmente quelli di Feltri, che ne ha pure l'abbonamento fisso.

ziobeppe1951

Mar, 25/06/2019 - 19:52

Questo è un idiota come il suo trisavolo garibaldino

routier

Mar, 25/06/2019 - 20:22

"Parenzo giornalista" è un abuso lessicale.