Scontro in tv tra la Mussolini e il rapper

Scontro durissimo su Rete 4 a "Dalla vostra parte" tra Alessandra Mussolini e il rapper Bello Figo sul tema dell'emergenza immigrazione

Scontro durissimo su Rete 4 a Dalla vostra parte tra Alessandra Mussolini e il rapper Bello Figo. Durante la puntata si parla dell'emergenza immigrazione e si accende un intenso botta e risposta tra la Mussolini e il cantante. Di fatto nei testi delle sue canzoni Bello Figo si vanterebbe di non pagare l'affitto. Ed è su questo punto che la Mussolini si scatena e attacca il rapper con una frase al vetriolo: "Gliela canto io una bella canzone in napoletano...". Il testo? "Te ne devi andare". Bello Figo ribatte immediatamente: "E invece siamo qui". Dopo questa risposta la parlamentare rincara la dose e attacca il rapper: "Purtroppo state qua, purtroppo. Mentre gli italiani stanno in mezzo a una strada, e tu ridi. E tagliati quei capelli", conclude. Uno scontro molto acceso che ha infiammato lo studio. E su twitter la clip del duello tv ha fatto immediatamente il giro del web. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di MLF

MLF

Ven, 02/12/2016 - 10:38

Come darle torto. Oltre che invasore, e' anche tutt'altro che bello o figo.

illupodeicieli

Ven, 02/12/2016 - 11:05

Se la Mussolini , e altri della destra e della lega, evitassero di urlare o di sfottere gli avversari e quelli del governo, ne guadagnerebbero in credibilità e ciò che sostengono, e che anch'io sostengo, sarebbe sostenuto da idee e proposte. Invece troppo spesso si cade nelle trappole della provocazione: come nel video del programma tv, che ho visto in diretta. Quello lì, che ridacchiava o sorrideva, come appunto per provocare. E tu ci caschi?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/12/2016 - 11:25

Ringraziamo i traditori che ordinano di andarli a raccattare nelle acque africane e ricordiamocelo il 4 c.m. afc

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 02/12/2016 - 11:35

In quel "e invece stiamo qui" con risatina finale è racchiusa tutta la prepotenza, l'arroganza e la spocchia di questa gente che è entrata in casa nostra senza chiedere permesso e che si comporta da padrone. E la dimostrazione che è necessario ed urgente liberarsi di loro.

piazzapulita52

Ven, 02/12/2016 - 11:49

Caro Belpietro mi dispiace dovertelo dire! Il fatto di aver dato spazio a certi individui nella tua trasmissione ti ha fatto perdere dei punti, e parecchi!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 02/12/2016 - 12:05

L'aspetto che offende di più è l'assoluta assenza di umiltà da parte di quell'individuo, che invece di dimostrare gratitudine verso il paese che lo ospita ne irride le regole. La Mussolini avrà certamente esagerato con i toni, ma il contenuto di quello che dice è assolutamente condivisibile e inattaccabile.

Libertà75

Ven, 02/12/2016 - 12:25

il razzismo di sinistra provoca questi danni e altri ben peggiori

eugenio.n

Ven, 02/12/2016 - 12:41

Non mi intendo di politichese in tv pero`quello che ha detto con la dovuta chiarezza la Mussolini andava detto.Se non avessimo al governo degli smidollati questa gente non sarebbe qui a sfotterci e a mangiare pane a tradimento.

illupodeicieli

Ven, 02/12/2016 - 12:55

@ piazzapulita52 : hai ragione, ma forse Belpietro dovrebbe invitare meno ospiti e fare in modo che questi possano esporre le proprie idee e ragioni. Non si può parlare per trenta secondi o ,peggio ancora, essere interrotti da gente che sbraita e si sovrappone alzando la voce: si potrebbe chiudere l'audio ma lui, Belpietro e tanti altri conduttori di altre trasmissioni idem. Quanto a non invitare quel tizio, certo che poteva risparmiarselo, ma come ho detto anche in altri commenti, occorre competenza calma e convinzione per ribattere a certa gente.

onroda

Ven, 02/12/2016 - 13:24

Bravissimo Bel Pietro,bisogna che tutti sappiano come vengono invogliati i poveri africani a venire in Italia.Questo pessimo soggetto "bel Fico" è la prova vivente che qui da noi tutti possono fare quello che vogliono, :NON pagare l'affitto..NON rispettare la proprietà..NON lavorare... e tanto altro,nessuna legge viene applicata,l'ITALIA è allo sbando,speriamo di risollevarci.

batpas

Ven, 02/12/2016 - 13:37

Di Alessandra ce ne vorrebbero. invece abbiamo le buoniste sinistre che se li coccolano!! siamo ormai all'assurdo.

aitanhouse

Ven, 02/12/2016 - 13:45

La performance canora di questi tre ,nel loro paese , sarebbe costato molto cara; in un paese civile almeno un'incriminazione per vilipendio al popolo ed alle istituzioni , per incitazione a delinquere ,per razzismo desumibile dalla frase "stupido bianco". Speriamo che in questo paese dormiente si svegli qualche magistrato e faccia almeno in modo di cacciarli via

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 02/12/2016 - 13:57

non ha alcun senso provare rancore verso gli immigrati che sono stati raccolti e trasportati dentro i nostri confini. Gli è stato promesso il paradiso e in parte lo hanno trovato, e se a qualcuno manca.. opportunamente lo rivendica. Spiace constatare che i nostri politici hanno abusato del loro potere imponendo ai cittadini l'accoglienza, ed utilizzando NOSTRE Risorse a tale scopo, ignorando la volonta dei Cittadini. Questo abuso non resterà impunito..e spero che il popolo.. la gente, prima o poi glielo farà capire.

pensaepoiagisci

Ven, 02/12/2016 - 14:01

ma noi italiani spacciati per razzisti..gia' sapevamo che i neri che vengono qui..non provenienti dalle terre e zone di guerra..la pensano cosi'..così come lo pseudo cantante rep

aitanhouse

Ven, 02/12/2016 - 14:27

Belpietro ha fatto benissimo a mostrarci bello f. e soci,ha cercato di far capire a quanti si abbandonano ad una esagerata comprensione o pietà verso persone che non meritano . Certamente non parliamo del 100% degli "ospiti", ma sicuramente una metà o forse oltre è sbarcata dalle nostre parti con pessime intenzioni considerando pure la nostra notorietà circa la debolezza della giustizia,il lassismo delle istituzioni ed i ricorrenti termini di "risorse e doni" nei loro confronti.

Ritratto di Bob-Fargo-ND

Bob-Fargo-ND

Ven, 02/12/2016 - 14:55

Visto in diretta, il pirlone che sputa nel piatto dove mangia, come tanti suoi "colleghi", mi è parso vederlo ciondolare in continuazione un po' troppo la testa per essere normale. Forse aveva fiutato o fumato robaccia di infima categoria. Cambi pusher.

avallerosa

Ven, 02/12/2016 - 15:33

Belpietro è giusto far sapere come il sgoverno spende i nostri soldi,però ti prego invitali solo ogni tanto,ci schifano troppo.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 02/12/2016 - 15:55

Per questi personaggi la nostra democrazia e civiltà è una "gradevole & improvvisa" scoperta e ... s'approfittano.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 02/12/2016 - 16:51

Belpietro ha fatto benissimo a portare questo elemento....dimostra quello che sono vreramente....

clandestino48

Ven, 02/12/2016 - 17:29

La trasmissione DALLA VOSTRA PARTE sta perdendo molto con il fatto di invitare clandestini che ci snobbano, ieri sera è stato veramente uno schifo, a metà trasmissione ho cambiato canale, non vale più la pena di seguirla se diamo il diritto agli immigrati di parlare, loro sono solo ospiti!

Ritratto di d-m-p

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 02/12/2016 - 18:25

Avevo inviato un messaggio, perchè non è stato pubblicato ?

pilandi

Ven, 02/12/2016 - 18:27

E aperta la pesca alla boccalona... http://www.butac.it/bello-figo-gu-vs-mussolini/

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/12/2016 - 18:34

Ho visto la trasmissione; non c'è che dire, siamo un paese allo sbando. Ci facciamo prendere per il kulo da uno stron2o (di forma, di colore e soprattutto di fatto).

laura bianchi

Ven, 02/12/2016 - 21:06

Belpietro: anche oggi????? con questo demente????? spero che serva per far capire ai cittadini italiani che gentaglia grazie a questa sinistra l'itaglia accoglie. NON PAGO AFITO ...NON PAGO AFITO.MATTARELLA VUOLE COSÌ.CHE SCHIFO.

laura bianchi

Ven, 02/12/2016 - 21:07

"BELLO FICO" MIO DIOOOO.

ziobeppe1951

Ven, 02/12/2016 - 21:21

Quelli non sono capelli, bensi una ca.gata mostruosa di rettile volante giurrassico

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 02/12/2016 - 22:28

Mi dispiace, ma ho smesso di guardare Belpietro e pure Del Debbio: non ho voglia di rovinarmi il fegato. Forse pensano di fare un buon servizio mostrando l'arroganza di gente come Karaboue, Librandi, Castaldini, Malpezzi, Fiano, imam fai da te e mediatori culturali. Ma sono insopportabili. Anzi, le loro risposte inaccettabili, lo stravolgere la realtà per evitare risposte concrete, ed i tentativi di sminuire il pericolo ed i danni dell'invasione sono un oltraggio agli italiani che, oltre a pagare le spese del soggiorno degli invasori, devono anche sopportare minacce, furti, rapine, aggressioni e violenze. E' come fare un programma sulla mafia ed invitare in studio i mafiosi a difendersi. Come parlare di violenza sulle donne e intervistare gli assassini. Come mettere sullo stesso piano ladri e derubati per sentire le rispettive ragioni. Non è informazione, non è pluralismo, non è imparzialità, è solo creare liti tra galli nel pollaio per fare ascolti.

CALISESI MAURO

Sab, 03/12/2016 - 01:02

non per molto ancora credimi ( figo )

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 03/12/2016 - 05:40

@Giano22.28@ Mi associo, hai proprio ragione, ormai si fa a gara a chi urla più forte.Quella da te indicata é tutta gentaglia furbastra tranne librandi. Lui é un caso di demenza a parte che andrebbe studiato alla Saîenza.Un esempio unico di come l'idiozia possa rendere ebete un essere umano.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 03/12/2016 - 07:27

L'Impero Romano cadde come un finocchio lesso.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 03/12/2016 - 08:11

Condivido in pieno il commento di Giano. Aggiungo che la Mussolini ha risposto benissimo al negretto faccia da schiaffi, non è più il tempo delle buone maniere. Purtroppo gli italiani non lo hanno ancora capito.

INGVDI

Sab, 03/12/2016 - 08:53

Bello Figo descrive molto bene, più ancora di Salvini, chi sono veramente questi africani che ci invadono. INVITO POLITICI, ORGANIZZAZIONI CARITATEVOLI, VOTANTI DEL PD E DEL M5S, FAVOREVOLI ALL'ACCOGLIENZA, PAPA FRANCESCO E BUONISTI VARI: ASCOLTATE LE "CANZONI" DI BELLO FIGO! E' un dovere morale da parte di TUTTI gli amministratori locali e i cittadini RIFIUTARE ED OPPORSI A QUESTA INVASIONE. E' NECESSARIO CACCIARE QUESTO GOVERNO IRRESPONSABILE E ATTUARE DA SUBITO I RESPINGIMENTI.

INGVDI

Sab, 03/12/2016 - 10:30

Giano, d'accordo. Bisogna però anche dire che la trasmissione di Del Debbio e Belpietro serve a far capire chi sono coloro che ci invadono e i responsabili della situazione che si è creata. Feccia africana e criminali politici. Utile anche l'aumento di bile da parte della gente sana per un altrettanto sana ribellione.

nopolcorrect

Sab, 03/12/2016 - 10:47

Complimenti ad Alessandra, una donna che, come Giorgia Meloni ha quegli attributi che mancano a tanti Italiani maschi.

amledi

Sab, 03/12/2016 - 10:51

Belpietro, invitando questo soggetto con le cellule neuronali fradice, ha attentato al nostro equilibrio psichico. Ho rischiato ripetutamente di fracassare il televisore.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 03/12/2016 - 11:18

La Mussolini aveva ragione, ma ha sbagliato il metodo. Di fronte ad uno stron2o che palesemente se ne strafrega di tutti, si sarebbe dovuto rispondergli con molta freddezza e con parole ben scandite informandolo chiaramente di quanto fosse appunto stron2o (di forma, di colore e soprattutto di fatto). – (3° inv io)---

risorgimento2015

Sab, 03/12/2016 - 12:35

Una volta si metteva una TAGLIA per gente pericolosa o matta come lo spaventapasseri "figo".Mi meravigglio che circola a piede libero .

Jimisong007

Dom, 04/12/2016 - 12:55

Il rapper ha dimenticato l'ossessiva smartphone dipendenza e l'aria annoiata dei suoi simili tutt'altro che preoccupati i ansiosi del loro futuro

mrdarker10

Dom, 04/12/2016 - 14:45

Brava Mussolini

luca123

Dom, 04/12/2016 - 16:36

La Mussolini è la solita razzista.Bello Figo non è un migrante è una persona come noi ,un artista che lavora e fa spettacolo,deve essere rispettato.fa parte del suo personaggio essere un po' strafottente.Guardiamo Sgarbi allora.Se ha detto che non paga l'affito gli si chiede il perchè,ci sarà una ragione.La Mussolini è solamente un'arrogante e prepotente e non lascia parlare nessuno.Ma dove siamo arrivati perchè uno è nero si inveisce contro!!Vergogna ,e gli affitti gratis dei politici e tutti i benefici della politica ad persom? Razzisti

luca123

Dom, 04/12/2016 - 16:38

Mussolini! Non devi rompere le scatole ... va via!

luca123

Dom, 04/12/2016 - 16:47

Quealla donna è completamente fuori non sa quello che dice.Cioè il rapper non puà ridere e scherzare?Ma siamo pazzi?E allora oscuriamo tutti gli spettacoli comici come Striscia la notizia ,Colorado,Zeling ,ecc.Arrogante e presuntuosa.

ziobeppe1951

Mer, 07/12/2016 - 19:49

Luca123....lasciamogli fare il pirla...comunque provvedi tu a pagargli l'affitto