Cronache

Scoperto con la coca negli slip, arrestato

Finisce nei guai un 25enne a Capaccio, in provincia di Salerno. Aveva nascosto nelle parti intime dodici grammi di cocaina

Scoperto con la coca negli slip, arrestato

Scoperto con la coca negli slip, arrestato a Capaccio, in provincia di Salerno, un 25enne.

L’operazione porta la firma dei carabinieri del posto che, nell’ambito di consueti controlli di monitoraggio sul territorio nel fine settimana appena trascorso, hanno imposto l’alt all’auto a bordo della quale viaggiava il giovane. I militari hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava. E così hanno perquisito sia la vettura che il giovane. Dai controlli è emersa la sorpresa. Il 25enne aveva con sé due involucri pieni di cocaina, per un peso complessivo pari a circa dodici grammi di sostanza stupefacente. Per evitare noie li aveva nascosti su di sé, negli slip, sperando di riuscire così a eludere i controlli delle forze dell’ordine.

L’escamotage, però, non gli è servito a farla franca. Per il 25enne, dopo le formalità di rito, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria sul caso. Risponde di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane non è stato l'unico a cadere nella rete delle forze dell'ordine, impegnate per tutto il weekend a garantire la sicurezza e il contrasto alle illegalità sul territorio.

Altri cinque giovani, a vario titolo e in differenti episodi, sono stati segnalati in Prefettura in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti perché ritrovati in possesso di modiche quantità di droga.

Commenti