Cronache

Scoperto con la droga nelle mutande, arrestato

Finisce nei guai un 51enne a Salerno: i poliziotti gli hanno trovato eroina e cocaina nascoste nelle parti intime e nelle scarpe

Scoperto con la droga nelle mutande, arrestato

Scoperto al Parco con la droga nascosta nelle scarpe e nelle mutande: finisce in manette un 51enne a Salerno.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato dagli agenti della Polizia di Stato mentre si trovava in compagnia di un’altra persona – anche questa vecchia conoscenza dei tutori dell’ordine – nei pressi di uno delle aree verdi più frequentate della città campana. Quando s’è accorto della presenza dei poliziotti, il 51enne ha tentato di allontanarsi e di eludere, così, i controlli degli agenti.

Ma il suo atteggiamento ha finito per attirare l’attenzione dei poliziotti che lo hanno bloccato e perquisito. Dai controlli è emersa la ragione per la quale l’uomo aveva tentato di sparire dalla vista degli agenti. Su di sè, nelle scarpe e nelle parti intime, aveva nascosti ben venti piccoli involucri che poi sono risultati essere pieni di cocaina ed eroina. In più, in tasca, gli sono stati trovati 250 euro rigorosamente in contanti. Quel denaro, secondo gli inquirenti, rappresenterebbe l’incasso dell’attività di spaccio per cui, adesso, il 51enne risulta indagato.

Per l’uomo, dopo le formalità del caso, si sono aperte le porte della casa circondariale di Salerno Fuorni dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti