Scoppia la lite in cucina: donna accoltella il marito alle spalle e all'inguine

Scoppia la lite in cucina. La donna accoltella due volte l'uomo. Davanti ai carabinieri si difende: stanca delle botte

Due coltellate, per miracolo non mortali. La prima alla schiena, la seconda all'altezza dell'inguine. È con l'accusa di tentato omicidio che una donna di nazionalità romena, Ecaterina Hodor, di 34 anni, è stata arrestata ieri e portata al carcere di Mantova. Hai carabinieri ha detto: "Ero stanca delle botte".

Secondo quanto racconta la Gazzetta di Mantova, tutto accade la sera del 25 novembre a Cerlongo di Goito. Sono passate da poco le 17 quando scoppia una tremenda lite in cucina. I due, entrambi romeni, iniziano a offendersi l'un l'altro e a gridare. Poi la tragedia. La donna estrae un coltello e colpisce l'uomo alle spalle, tra le due scapole, arrivando a perforare il polmone. L'uomo forse si gira e a quel punto la Hodor affonda la lama all'altezza dell'inguine, rischiando di recidere l'arteria femorale. Del coltello, secondo quanto riporta il quotidiano locale, sarebbe stato trovato il manico ma non la lama.

L'uomo, 38 anni, trasportato d'urgenza in ospedale Carlo Poma di Mantova, se la caverà con 30 giorni di prognosi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Gazoldo e Goito, allertati probabilmente dai passanti. La donna, dopo essere stata ascoltata dai militari e aver confessato di non sopportare più le violenze, è stata arrestata.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 27/11/2017 - 16:41

si sono integrati molto bene i rumeni, hanno incominciato ad apprezzare le usanze patane ! mantova come si è classificata tra i villaggi dove si vive meglio ?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 27/11/2017 - 17:06

.....evitiamo le banalità giovinap.....sempre fuori tema......è troppo ossessionato dal nord.....dove si vive sicuramente meglio che al sud

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 27/11/2017 - 17:19

Aspettiamo che la presidentA indica la giornata contro il "maschicidio", con tanti saluti al Manzoni e al Tommaseo...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 28/11/2017 - 09:22

serramana1964 a essere fuori tema e molto banale è il tuo commento. p.s. lo spiego per la centesima volta:io non ho nessuna mania , per che non vi è alcun motivo,di essere ossessionato, i miei sono commenti canzonatori,in risposta alla vostra spocchia senza fondamenta ,cosa sai tu del sud ; lo leggi su "libero" organo dei leghisti valbrembanesi?