Cronache

Scopre di essere andato a letto con una trans: la uccide, la fa a pezzi e la cucina

L'orrore in Russia, dove un 27enne ha ammazzato e fatto a pezzi la donna con la quale usciva, dopo aver scoperto che in realtà era una trans

Scopre di essere andato a letto con una trans: la uccide, la fa a pezzi e la cucina

Ha frequentato per qualche tempo una donna e una volta finito a letto con lei ha scoperto che era una trans: ha perso il senno, l'ha uccisa, l'ha fatta a pezzi e ne ha cucinato i resti.

Una storia horror che arriva dalla Russia, dove un 27enne ha confessato le atrocità commesse contro la 25enne Nina Surgutskaya, che aveva cambiato sesso da alcuni anni.

Mikhail Tikhonov, medico di professione, una volta arrestato dalla polizia ha ammesso di avere cucinato alcune parti della donna nel suo forno, dopo averla smembrata, e di averne scaricato alcuni resti nel water. Un racconto scioccante e una scena raccapricciante quella che si sono trovati innanzi gli agenti, che lo hanno colto sul fatto, trovando la testa della donna ancora attaccata alla spina dorsale, tutta coperta di sale per eliminare il più possibile il cattivo odore.

Come riportato dal Daily Mail, il mostro "ha messo la carne umana nel forno per far evaporare il liquido in eccesso, quindi ha messo la testa e gli arti in una valigia e li ha portati nel suo appartamento".

L'uomo è stato arrestato e condotto in galera, dove sconterà una lunga pena.

Commenti