Cronache

Scopre di essere sterile e uccide la migliore amica per adottarne i quattro figli

Il crudele omicidio a colpi di martello nello stato di Victoria, in Australia

Scopre di essere sterile e uccide la migliore amica per adottarne i quattro figli

Ha ucciso la sua migliore amica a martellate, dopo aver scoperto di essere sterile. Lo ha fatto, follemente e crudelmente, per adottarne i quattro figli.

Una storia horror che arriva dalla lontana Australia. Qui, nello stato di Victoria, la vittima di 39 anni è stata drogata con un cocktail di farmaci e poi ammazzata con violenti colpi alla testa.

L’omicidio, come scrive il Daily Mail, risale al gennaio scorso e in questi giorni la polizia ha arrestato la killer: Christine Lyons, infatti, ha ammesso di aver tolto la vita alla sua amica e vicina di casa per poter adottar ei suoi pargoli, visto che lei era sterile. Un omicidio commesso con l’aiuto di due uomini, il compagno attuale e l’ex fidanzato. I tre hanno provato a nascondere ogni prova, ma infine gli inquirenti li hanno braccati.

Gli agenti chiamati a indagare sul caso hanno iniziato a sospettare della signora Lyons quando hanno notato, dopo il funerale, i suoi strani e ossessivi atteggiamenti verso i figli della defunta, che aveva addirittura "ribattezzato" con nomi diversi dai loro.

Christine Lyons è stata condannata a 23 anni di prigione.

Commenti