Cronache

Scorda il portafoglio: il parrucchiere la blocca nel negozio

Una circostanaza in cui tutti ci possiamo trovare, ma che nel caso di Kerrie Davies, una donna australiana, si è trasformata in un incubo

Scorda il portafoglio: il parrucchiere la blocca nel negozio

"Ho scordato il portafoglio a casa, non posso pagare". Una circostanaza in cui tutti ci possiamo trovare, ma che nel caso di Kerrie Davies, una donna australiana, si è trasformata in un incubo. Di fatto la donna dopo essersi recata dal parrucchiere ha scoperto di aver scordato il portafoglio a casa. Dopo aver cambiato acconciatura la donna si è recata alla cassa per pagare e si è accorta di non avere i soldi nella borsa. Così ha chiesto al gestore del locale di poter lasciare in negozio borsa, samrtphone e documenti per poter andare a casa a prendere il portafoglio. Ma la sua proposta è stata rifiutata. Il marito che si trovava a lavoro con le altre chiavi dell'appartamento non è riuscito a liberarasi e così è cominciato l'incubo. Il parrucchiere non ha accettato le scuse della donna e l'ha bloccata nel negozio impedendole di uscire. A sbloccare la situazione è stato un addetto alla sorveglianza che ha pagato il conto di 15 dollari alla donna. Qualche giorno dopo però la cliente ha ricevuto a casa un grandissimo mazzo di fiori da parte del parrucchiere con tanto di biglietto di scuse. E così ha deciso di raccontare l'episodio sui social postando la foto dei fiori.

Un post, quello pubblicato su Facebook che è diventato immediatamente virale raccogliendo in poche ore più di 21mila like.

Commenti