Cronache

Scott van Zyl, il super bracconiere ucciso dai coccodrilli in Zimbabwe

Il bracconiere Scott Van Zyl è morto sbranato da due coccodrilli del Nilo famosi per azzannare le proprie prede come dei bufali

Scott van Zyl, il super bracconiere ucciso dai coccodrilli in Zimbabwe

Scott van Zyl era un noto bracconiere che amava accompagnare i turisti promettendo loro di amazzare qualsiasi tipo di animale ma, stavolta, è stato lui a perdere la vita sbranato dai coccodrilli del Nilo.

Il suo zaino è stato ritrovato sulla riva del fiume Limpopo in Zimbabwe e, come si legge sul Telegraph, i suoi resti sono stati ritrovati dentro il corpo di due animale di due coccodrilli famosi per azzannare le proprie prede come dei bufali. I cani di Van Zyl, a fine giornata, sono tornati indietro senza di lui e le squadre di soccorso sono partite per cercare il cacciatore finché non è stato trovato il suo fucile, insieme ad altri effetti personali, dentro il camioncino. Il sito web SS Pro Safaris , di proprietà del sig.

Van Zyl, afferma che la società "ha condotto numerosi safari in tutta l’Africa meridionale" e ha tranquillizzato i turisti sulla propria affidabilità ma solo nel mese scorso almeno quattro persone sono stati uccisi dai coccodrilli nello Zimbabwe.

Commenti