Cronache

Scrive un post su Facebook e poi si suicida nel fiume: "Ciao mio dolce amore"

L'uomo era scomparso nella giornata di mercoledì nel Pescarese. Il rinvenimento a Castiglione a Casauria nel fiume Pescara, cento metri a valle del ponte

Scrive un post su Facebook e poi si suicida nel fiume: "Ciao mio dolce amore"

Si è suicidato per amore. Un dramma che si è consumato nel Pescarese. E poche ore fa è stato ritrovato cadavere in un fiume il 46enne Maurizio Claps, scomparso nella giornata di mercoledì nel Pescarese. Il rinvenimento a Castiglione a Casauria nel fiume Pescara, cento metri a valle del ponte, bloccato da una barriera di tronchi. L'uomo prima di compiere il gesto ha lasciato un messaggio su Facebook alla ex compagna. "Ciao mio dolce AMORE Fabiana sciotti la mia felicità si è spenta quel maledetto 19 febbraio quando, hai deciso sotto pressione dei tuoi genitori di interrompere la nostra relazione fatta di alti e bassi", si legge nel post.

A trovare il corpo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco, nel mentre squadre fluviali, Sapr e squadre di terra stavano eseguendo ricerche di superficie. Le operazioni erano dirette dal comandante dei vigili del fuoco di Pescara, Vincenzo Palano. La salma è stata quindi recuperata da personale del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Pescara che ha provveduto al recupero in acqua con tecniche Saf e al successivo trasporto a terra.

Le operazioni sono state coordinate dalla Prefettura di Pescara, hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Pescara, i carabinieri della stazione di Popoli, il Soccorso alpino ed il 118.

L'individuazione della zona di inizio ricerca è stata rilevata mediante testimonianze dei cittadini ottenute dai carabinieri della Stazione di Popoli.

Commenti