La scusa di un no Tav: "Vesto di scuro perché compro da Decathlon"

È questa una delle risposte che uno dei No Tav arrestati nella notte fra venerdì e sabato durante gli scontri davanti al cantiere di Chiomonte ha dato al gip

"Mi vesto di scuro perché compro da Decathlon". È questa, secondo indiscrezioni raccolte in ambienti giudiziari, una delle risposte che uno dei No Tav arrestati nella notte fra venerdì e sabato durante gli scontri davanti al cantiere di Chiomonte ha dato al gip che, nell’interrogatorio di garanzia, gli chiedeva conto del suo abbigliamento. Vestirsi con indumenti neri, secondo gli investigatori, tradisce l’intenzione di non volere farsi riconoscere nel corso delle
dimostrazioni. Un altro degli arrestati, trovato in possesso di tappi di maschere antigas, si è giustificato spiegando di averli raccolti da terra dopo che erano stati gettati da una ragazza che ha anche sgridato. Un terzo, sempre secondo quanto si è appreso, ha detto che aveva una pila con sé in quanto gli serviva per accedere più comodamente al bagno del campeggio di Venaus. Negli scontri fra venerdì e sabato sette attivisti del Movimento No Tav sono stati arrestati.

Commenti

Vfor

Lun, 22/07/2013 - 19:34

..., pertanto, da oggi in poi, chi vuol protestare deve andare in giro completamente nudo...

roliboni258

Lun, 22/07/2013 - 21:01

Domani sono gia' liberi

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Lun, 22/07/2013 - 21:42

anche armani ha dei bei capi di colore scuro ma la griffe sarebbe stata poco credibile! compagni fantastici, la fantasia al potere!

mariolino50

Mar, 23/07/2013 - 08:26

Ora diventa reato vestirsi come uno vuole, neanche in Cina vestono più in divisa, cominciamo a mettere il numero di matricola ai poliziotti come in moltissimim altri paesi, Usa in prima fila, poi picchiano lo stesso comunque, e magari di più.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 24/07/2013 - 00:11

Perché non si può dire che le BR stanno lavorando sott'acqua nei CENTRI ASOCIALI e usano la Val di Susa per addestrare alla guerriglia urbana? AVETE PAURA DI UNA LORO DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE?

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mer, 24/07/2013 - 11:47

ero contrario, ma devo dare ragione ai no tav,Checaxxo di premura avete per andare in treno a 500 all' ora? prendetevi gli aerei, e le linee ferroviarie non fatele passarew in mezzo alle perle delle nostre localita'.Se volete fare opere utili, c'è tutta una italia che è in ginocchio, aree terremotate, argini che esondano, massi e monti che si muovono e fanno crollare interi villaggi,statali in condizioni disastriose,edifici la maggior parte a rkischio,scuole asili che cadono e ammazzano bambini.Ma ci siete o no?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 25/07/2013 - 00:07

#genovasempre Caro signore, si è dimenticato dei milioni di persone che muoiono di fame, dei terremoti, dei vulcani che distruggono boschi, città, paesi interi, dei tornado e degli tsunami. POTEVA DIRE SOLO UNA COSA: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE.