Cronache

"Se mi fai stuprare le tue figlie, poi io e te ci sposiamo". E la madre cede all'orco

L'orrore in Germania, dove un uomo ha chiesto alla sua compagna di poter abusare sessualmente delle sue figlie, come condizioni per sposarla. E la donna ha acconsentito

"Se mi fai stuprare le tue figlie, poi io e te ci sposiamo". E la madre cede all'orco

"Se mi fai stuprare le tue figlie, io ti sposo". È la richiesta brutale e agghiacciante avanzata da un uomo alla sua compagna. E la cosa assurda è che la donna ha acconsentito allo stupro, pur di essere portata all'altare.

L'orrore in Germania, in quel di Malchow, città nel nord del Paese: qui la mamma ha permesso al suo fidanzato di abusare sessualmente delle sue due bambine, di uno e di quattro anni. L'orco, come scrive Il Messaggero, è un 34enne con precedenti penali: in passato, infatti, era già stato condannato a un anno e quattro mesi di galera per aver violentato la sua stessa figlia.

Il mostro ha conosciuto la madre degenere su una chat di incontri e dopo qualche settimana di frequentazioni la donna ha perso la testa per lui, agognando di essere sposata.

Ma anziché le nozze sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere: il mostro è finito in prigione e anche la donna, ora, è sotto indagine con l'accusa di complicità.

Commenti