"Se mi paghi mi uccido". Ecco come comprare un jihadista

Sul deep web si può acquistare di tutto. Dalle armi alla droga, fino ai martiri disposti a commettere atti terroristici. Basta pagare migliaia di euro

Vuoi un terrorista, magari kamikaze, comodamente spedito a casa? Basta ordinarlo sul web, pagarlo qualche migliaia di euro e ci penserà lui a fare una strage. Sul deep web si trova di tutto, dalle armi alla droga, passando per gli organi "freschi" e pronti all'uso. Fino, appunto, ad aspiranti kamikaze e terroristi.

Il deep web e il traffico illecito

Basta collegarsi a internet e aprire un browser Tor, che dà a tutti la possibilità di navigare senza lasciare traccia di sè. In anonimato. Come ha svelato Libero, passando in alcuni siti "onion", cioè ospitati non in server ma direttamente nei computer di chi ha creato il sito, si possono trovare fucili da guerra ad appena 13mila euro. Oppure 5 grammi di eroina proveniente dall'Asia al modico prezzo di 900 dollari.

Documenti falsi

Se invece si stanno cercando documenti falsi, bisogna sborsare una cifra differente in base al Paese di cui si vuole diventare finti cittadini. Sono tutte carte di indentità "testate", ovvero dal risultato assicurato: almeno una persona ha già acquistato quel prodotto ed è riuscito ad entrare illegalmente all'interno dei confini. I Paesi puiù gettonati sono Francia, Italia, Gran Bretagna e Usa. Per quelli europei bastano da 3mila euro. Per quella americana ne servono almeno 5mila. Lo stesso vale per le patenti, molto in voga a tempo degli attentati con i camion in stile Nizza.

Offronsi Jihadisti

Ma nel deep web si può acquistare anche un terrorista. In pochi giorni realizzano attentati, stragi, atti terroristici. Anche suicidi. O almeno così dicono.

Commenti
Ritratto di MLF

MLF

Mar, 26/07/2016 - 10:26

E con questo si sancisce definitivamente l'impossibilita' di qualsiasi tipo di convivenza con l'islam e con qualsiasi "migrante".

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 26/07/2016 - 10:36

si possono trovare fucili da guerra ad appena 13mila euro. Ammazzà che ladri..in armeria al massimo 10.500 vedere magazine del settore ;-)

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Mar, 26/07/2016 - 11:07

Mahhhhh... per quanto riguarda documenti, carte di credito, patenti, anche qualche pasticca e grammo di hashish... sono daccordo, é vero, ma da diverso tempo. Per quanto riguarda le cose "pesanti"... organi e killer... no,non ci credo. La polizia di stato, di tutti gli stati, non é cosí incompetente da non aver controllato, impossibile, secondo me sono i soliti venditori di bufale che ci stanno provando, magari qualche giornalista scaltro e con i quattrini dell'editore che fa una proposta... Ma cosa mi tocca leggere.

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 26/07/2016 - 11:27

@bandog: probabile, ma in armeria ci vogliono tutti i documenti in regola, e l'acquisto viene registrato.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 26/07/2016 - 11:31

E lo scoprite adesso?Sul Deep Web c'è di tutto e di più.Non è controllabile,impossibile da sconfigggere.Per combatterlo occorre infiltrarsi,fingere,guardare contenuti che una persona normale nel giro di 40 minuti va alla neuro.E per farlo occorre personale addestrato psicologicamente e dal carattere forte ed impassibile.Se ce la fai bene,se cedi ti fai di cocaina per sopportare certe visioni.Per quanto riguarda i documenti valgono come la carta che avvolge la mortadella.Un caxxo.Se li volete costano dagli 11.000 euro in su,in quanto sono inseriti in un database proprio da chi dovrebbe vigilare.Dove?direttamente presso qualche stazione di polizia o in ambasciata.Venezuela,Albania,Bulgaria,Bermudas(per quelli diplomatici)per quanto ne so.

Alieno_in_Terra

Mar, 26/07/2016 - 12:06

@bandog @ MLF: inoltre non credo si vendano armi DA GUERRA in armeria...

entropy

Mar, 26/07/2016 - 14:07

certo che navigare in deepweb con un trojan installato è proprio da furbacchioni.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 26/07/2016 - 14:54

Alieno,hai ragione,in armeria vendono solo armi Ex ordinanza :-)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 26/07/2016 - 19:49

un giudice quanto costerebbe?