Cronache

Segregata e pestata da marito e suocera: incinta, si lancia nel vuoto e perde il bimbo

La vittima ha subito diversi maltrattamenti dal marito e dalla suocera. I due andranno a processo

Segregata e pestata da marito e suocera: incinta, si lancia nel vuoto e perde il bimbo

Per scappare dai maltrattamenti del marito e della suocera una donna si è gettata due volte dalla finestra della sua abitazione. La prima volta ha perso il bambino che portava in grembo, la seconda si è fratturata le vertebre.

Come scrive Il Messaggero, la vittima è una 34enne originaria dello Sri Lanka che veniva ripetutamente picchiata e segregata all'interno della sua casa di Venezia da quello che credeva essere l'uomo della sua vita e dalla madre di lui. Per fuggire ai maltrattamenti, la donna ha trovato un'unica via di fuga: la finestra. Questa decisione le è costata però molto cara. La prima volta la caduta le ha procurato un aborto, la seconda la frattura delle vertebre.

Il terribile incubo è finalmente finito. Marito e suocera, che all'epoca dei fatti lavoravano come badanti di un anziano veneziano, sono stati rinviati a giudizio dal giudice per l'udienza preliminare Alberto Scaramuzza, come richiesto dal pubblico ministero Massimo Michelozzi. Nel processo dovranno rispondere di concorso in maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

La vittima si è costituita parte offesa con l'avvocato Alessia Sorgato di Milano.

Commenti